buongiorno.. che tempo cupo.. però è vero che cè un caldo.. uff... vabbè ieri ho dato fisiologia perciò oggi non mi turba nulla:-)
buongiorno.. che tempo cupo.. però è vero che cè un caldo.. uff... vabbè ieri ho dato fisiologia perciò oggi non mi turba nulla:-)
Cimprimpessa
buongiorno!!! sono allucinante, avete detto che stanotte ha fatto un temporale incredibile e io non mi sono accorta di nulla...il caldo non ci dà tregua...uffaaaaaaaaa!!!!
![]()
tantissimi auguroni alla mamma di Mary!!!![]()
quanti compleanni...auguri alla mamma di mariella![]()
buongiorno a tutte!!
a me invece questa giornata mi mette stranamente di buonumore... non mi invoglia ad uscire,bensì a starmene nella mia cameretta a studiare!![]()
Ciao cimpri ieri ti ho visto in facoltà ma non ho fatto in tempo a salutarti perchè pistis ha chiuso la porta!Originariamente postato da cimprimpessa
oggi sto studiando tanto!![]()
mi hanno staccato il gas da lunedì e oggi sono venuti gli operai e mi hanno detto che tarderà ancora 2-3 gg...
ma come?? 2-3 gg? e io?? sto mangiando a forza di panini e insalatine...
sto desiderando davvero un bel piatto di pasta
cmq, anch'io oggi ho studiato tanto...son sveglia dalle 7.30 e mi sono fermata solo 1 mezzoretta... ora mangio e poi esco!
Buon pranzo e Buona giornata!![]()
Fatto, la torta è in frigo... Grazie ragazze
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte
Finalmente è arrivata l'ispirazione per le conclusioni della tesi
Tanti auguri alla mamma di Mariella
Stasera cinema e pizza da Rossopomodoro![]()
oohhh!! finalmente qualcuna a cui piace rosso pomodoro...Originariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte
Finalmente è arrivata l'ispirazione per le conclusioni della tesi
Tanti auguri alla mamma di Mariella
Stasera cinema e pizza da Rossopomodoro![]()
![]()
io ci andrei anche solo per i dolci![]()
Originariamente postato da glow1980
oohhh!! finalmente qualcuna a cui piace rosso pomodoro...![]()
io ci andrei anche solo per i dolci![]()
La pizza è buonissima,il bordo sembra una nuvolae la torta con il cacao e le mandorle!mamma mia!!
![]()
invece tanta gente dice che la pizza non è per nulla buonaOriginariamente postato da Lunete
La pizza è buonissima,il bordo sembra una nuvolae la torta con il cacao e le mandorle!mamma mia!!
![]()
![]()
i miei dolci preferiti sono la mousse al cioccolato bianco e la torta al limone![]()
Grazie Lune!
Ragazze, io ad esempio nn ci sono mai stata proprio xkè ognivolta ke stavamo organizzando, qlkuno diceva ke nn ne valeva la pena... Mi sa ke xò ora mi avete incuriosita!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anke io sn curiosa ma nn c sn mai stata!
Buongiorno...
Tanti auguri alla mamma di Mary...![]()
Sono contenta per l'ispirazione Lune..![]()
Posso darmi anche io alla meditazione...? Credo che oggi serva anche a me...![]()
la pizza è un pò grossa, e magari certe persone la preferiscono con la pasta sottilissimaOriginariamente postato da Mariella
Grazie Lune!
Ragazze, io ad esempio nn ci sono mai stata proprio xkè ognivolta ke stavamo organizzando, qlkuno diceva ke nn ne valeva la pena... Mi sa ke xò ora mi avete incuriosita!
ma si sente che gli ingredienti sono ottimi... è l'unico posto dove la prendo col pomodoro fresco e la mozzarella di bufala!
tanti auguroni alla mamma di mari![]()
io vado a studiare
ciau