Gli upm non sanno che prima ho preparato il caffè e non l'ho offerto a nessuno![]()
Gli upm non sanno che prima ho preparato il caffè e non l'ho offerto a nessuno![]()
upm potresti rifarlo![]()
l'upm pretende troppo mo![]()
Io con l'upm ho appena condiviso una spaghettata
Grazie di tutto, upm![]()
uppm ma io l'ho già preso....parlavo per gli altri
l'upm ringrazia per la spaghettata e non solo
Gli upm condividono con me la spaghettata e il caffè....io invece nulla![]()
che upm egoista![]()
l'upm è inuna situazione non buona
l'upm è dottore![]()
l'upm è troppo toga
l'upm è una gnocca![]()
l'upm sbava
L'upm sta visualizzando una discussione Salve a tutti "indistintamente"
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it
L'upm forse è nuova di questo thread
Eu![]()
grazieeeeee
L'upm è sarda![]()