io non ho mai tradito,anche perchè ho avuto solo un fidanzato importante.....il resto era niente.....
invece voi siete mai stati traditi?????
(io si......che culo!!!!)![]()
io non ho mai tradito,anche perchè ho avuto solo un fidanzato importante.....il resto era niente.....
invece voi siete mai stati traditi?????
(io si......che culo!!!!)![]()
io spero vivamente di no....che io sappia..........
rigiro
Hm...una volta, forse, dal mio primo ragazzino...![]()
importava poco....
L'ultima cosa di cui vi siete pentiti?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Di aver mangiato un cucchiaino di nutella...sigh :°
rigiro
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
di aver rimandato la lettura della fine di un capitolo...lo devo fare adesso
--> quanto vi sembra stupida la gente che fuma??? (o quanto vi sentite stupidi a fumare!??????) [forse come domanda non è carina, ma deriva da una esperienza mattutina con una collega che sta tentando con scarsa convinzione di smettere]
Ehmm...cara, prima dell'esame di Stato avevo la media di un pacchetto al giorno...
Poi ho smesso: Sono ingrassata 3 Kili(pagando 100 euro di endocrinologo ho perso 500 gr. che affare
)
Non sarò stupida, ma di sicuro c'ho la mia bella panciotta.![]()
rigiro(anche se non si dovrebbe)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sarà che sono fissata con il biologico percio non concepisco tutto cio che nuoce oppure è potenzialmente nocivo per la salute ( difatti non fumo , non bevo nemmeno prendo medicine...mi tengo l'influenza 20giorni anziche1settimana , solo le moment prendo perchè altrimenti potrei svenire dai dolori mestruali )e non approvo chi lo fa , prevalentemente lo si considera un antistress , una valvola di sfogo ,, sicuramente do dell'infantile a chi fuma , non tanto per i mali della sua salute , perchè appunto è la sua ed è insindacabile , quanto perchè brucia un capitale di soldi che potrebbe utilizzare magari per fare sport o per adottare altri disturbi ossessivi-compulsivi
rigiro
Ultima modifica di euphoria : 20-07-2007 alle ore 19.36.47
Io ho smesso da un anno, ho forse qualche kiletto in più, ma non mi sento stupida come allora che la notte non dormivo per una cavolo di tosse cronica dovuta alle sigarette!!!
Col cibo che rapporto avete? Vi piace mangiare?
ho un buon rapporto , mangio un pò di tutto anche se prediligo pasta pizza e dolcie fortunatamente nn ho problemi di linea
ma meglio nn cantare vittoria
rigiro
mangio di tutto,sono golosissima e x fortuna non ho molta pancetta! con quella che ho ci vivo tranquillamente!
e col sesso che rapporto avete?![]()
un rapporto ancora in via di esplorazione.. Sono giovanissima, per cui credo che mi ci voglia ancora tanto tempo per conoscere bene le mie sensazioni corporee, fino ad ora alquanto confuse.. rigiro..![]()
quando si trova la persona giusta..e quando ci si innamora davvero..tutto è perfetto.
quindi non posso dire altro che ho un rapporto stupendo. ma nn solo in quel senso, a 360 gradi.
qual'è il film che non vi stancherete mai di vedere?
die hard 3
o quando eravamo re,
conosco questi due film alla perfezione, se serve una controfigura a bruce willis, mi candido!
rigiro
L'attimo fuggente.
Rigiro.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
l'uomo che sussurrava ai cavalli e...boh ne ho diversi ma ora ho un vuoto di memoria...
rigiro