• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1521 di 1677 PrimoPrimo ... 521102114211471151115191520152115221523153115711621 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,801 fino 22,815 di 25143
  1. #22801
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    io non ho mai tradito,anche perchè ho avuto solo un fidanzato importante.....il resto era niente.....

    invece voi siete mai stati traditi?????
    (io si......che culo!!!!)

  2. #22802
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    io spero vivamente di no....che io sappia..........


    rigiro

  3. #22803
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Hm...una volta, forse, dal mio primo ragazzino...
    importava poco....

    L'ultima cosa di cui vi siete pentiti?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  4. #22804
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    Di aver mangiato un cucchiaino di nutella...sigh :°

    rigiro
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  5. #22805
    emmeemme
    Ospite non registrato
    di aver rimandato la lettura della fine di un capitolo...lo devo fare adesso


    --> quanto vi sembra stupida la gente che fuma??? (o quanto vi sentite stupidi a fumare!??????) [forse come domanda non è carina, ma deriva da una esperienza mattutina con una collega che sta tentando con scarsa convinzione di smettere]

  6. #22806
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Ehmm...cara, prima dell'esame di Stato avevo la media di un pacchetto al giorno...
    Poi ho smesso: Sono ingrassata 3 Kili (pagando 100 euro di endocrinologo ho perso 500 gr. che affare )
    Non sarò stupida, ma di sicuro c'ho la mia bella panciotta.
    rigiro(anche se non si dovrebbe)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  7. #22807
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    sarà che sono fissata con il biologico percio non concepisco tutto cio che nuoce oppure è potenzialmente nocivo per la salute ( difatti non fumo , non bevo nemmeno prendo medicine...mi tengo l'influenza 20giorni anziche1settimana , solo le moment prendo perchè altrimenti potrei svenire dai dolori mestruali )e non approvo chi lo fa , prevalentemente lo si considera un antistress , una valvola di sfogo , , sicuramente do dell'infantile a chi fuma , non tanto per i mali della sua salute , perchè appunto è la sua ed è insindacabile , quanto perchè brucia un capitale di soldi che potrebbe utilizzare magari per fare sport o per adottare altri disturbi ossessivi-compulsivi
    rigiro
    Ultima modifica di euphoria : 20-07-2007 alle ore 19.36.47

  8. #22808
    Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Data registrazione
    11-06-2003
    Residenza
    Desio (Monza!)
    Messaggi
    234
    Io ho smesso da un anno, ho forse qualche kiletto in più, ma non mi sento stupida come allora che la notte non dormivo per una cavolo di tosse cronica dovuta alle sigarette!!!

    Col cibo che rapporto avete? Vi piace mangiare?

  9. #22809
    ironica82
    Ospite non registrato
    ho un buon rapporto , mangio un pò di tutto anche se prediligo pasta pizza e dolci e fortunatamente nn ho problemi di linea ma meglio nn cantare vittoria

    rigiro

  10. #22810
    lorelai.
    Ospite non registrato
    mangio di tutto,sono golosissima e x fortuna non ho molta pancetta! con quella che ho ci vivo tranquillamente!


    e col sesso che rapporto avete?

  11. #22811
    ninfaverde
    Ospite non registrato
    un rapporto ancora in via di esplorazione.. Sono giovanissima, per cui credo che mi ci voglia ancora tanto tempo per conoscere bene le mie sensazioni corporee, fino ad ora alquanto confuse.. rigiro..

  12. #22812
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    quando si trova la persona giusta..e quando ci si innamora davvero..tutto è perfetto.
    quindi non posso dire altro che ho un rapporto stupendo. ma nn solo in quel senso, a 360 gradi.

    qual'è il film che non vi stancherete mai di vedere?

  13. #22813
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    die hard 3
    o quando eravamo re,
    conosco questi due film alla perfezione, se serve una controfigura a bruce willis, mi candido!

    rigiro

  14. #22814
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    L'attimo fuggente.

    Rigiro.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  15. #22815
    lorelai.
    Ospite non registrato
    l'uomo che sussurrava ai cavalli e...boh ne ho diversi ma ora ho un vuoto di memoria...

    rigiro

Pagina 1521 di 1677 PrimoPrimo ... 521102114211471151115191520152115221523153115711621 ... UltimoUltimo

Privacy Policy