• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1522 di 4859 PrimoPrimo ... 52210221422147215121520152115221523152415321572162220222522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,816 fino 22,830 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Vi assicuro che lì la pizza è buonissima e non l'ho trovata nemmeno grossa,ingredienti di prima qualità senza dubbio..yumm

Lollyna

Non sono riuscita a dormire dopo pranzo,mi metto di nuovo sotto

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Ragazze sono proprio cretina... razionalmente m dico d essere ottimista e d accettare ke il mio ex abbia storie o s fidanzi, xò se poi intuisco o sa qualcosa m metto a piangere come una scema..

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    posso chiederti dove vai a scuola guida? anche io avevo un insegnante pessimo
    la 2° lezione è stata così così, diciamo che mi adatto in fretta.....ai difetti altrui anche se ci sono troooooppi lati negativi....
    Comunque è "mastromarino in viale S.Avendrace". Sono bravi perchè hanno le tecniche giuste per farti entrare le cose in testa, ma sono moooooooooooolto disorganizzati. Esempio? La figlia che è insegnante per le guide ha avuto una bimba.....che ha circa 2 mesi.....e la fa spupazzare ai nonni = alias la segretaria e l'istruttore di teoria.
    Risultato = si sente piangere ad ogni ora, e con tutto il rispetto per quella piccola creatura.....a noi allievi girano un po' le balle!!! Le lezioni poi non iniziano puntuali perchè tra una cosa e l'altra e tra un pianto e l'altro passano i minuti.....tipo ieri anzichè alle 18 abbiamo iniziato alle 18:20.....e oltre, poi lui divaga, è stanco, non segue un ordine preciso.....grrrrrrr

Originariamente postato da glow1980
    adesso mi guardo la puntata di prison break che mi sono registrata... non sia mai perdere l'occasione di vedere wentworth!

un bacio, a domani
    è la cosa più bella della settimana.....triste a dirsi, ma è così

poi....oggi mi sono avvicinata alla cooperativa sociale passaparola.... (segnatevi il nome...) e praticamente mi hanno trattata di merda. Non si ricordavano neppure che devo iniziare domani e mi hanno chiesto "come mai". Io per fortuna sono pignola e mi ero andata a cercare informazioni in rete e ho subito riposto: è la legge che decide la data. Io non posso farci nulla. Al chè devono aver capito che non hanno a che fare con una stupida pischellina. Grrrrrr. Il problemone è che ancora una volta mi hanno detto : ti chiamiamo per farti sapere......e il telefono tace ancora. Non so come mi troverò una volta avviato il tirocinio, spero bene, ma sinceramente per ora lo sconsiglio a tutte.

...e scusate il lungo sfogo, ma non tolero queste ingiustizie anche perchè immaggino che i centri che accolgono tirocinanti non lo facciano gratis!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da emmeemme
    la 2° lezione è stata così così, diciamo che mi adatto in fretta.....ai difetti altrui anche se ci sono troooooppi lati negativi....
    Comunque è "mastromarino in viale S.Avendrace". Sono bravi perchè hanno le tecniche giuste per farti entrare le cose in testa, ma sono moooooooooooolto disorganizzati. Esempio? La figlia che è insegnante per le guide ha avuto una bimba.....che ha circa 2 mesi.....e la fa spupazzare ai nonni = alias la segretaria e l'istruttore di teoria.
    Risultato = si sente piangere ad ogni ora, e con tutto il rispetto per quella piccola creatura.....a noi allievi girano un po' le balle!!! Le lezioni poi non iniziano puntuali perchè tra una cosa e l'altra e tra un pianto e l'altro passano i minuti.....tipo ieri anzichè alle 18 abbiamo iniziato alle 18:20.....e oltre, poi lui divaga, è stanco, non segue un ordine preciso.....grrrrrrr

è la cosa più bella della settimana.....triste a dirsi, ma è così

poi....oggi mi sono avvicinata alla cooperativa sociale passaparola.... (segnatevi il nome...) e praticamente mi hanno trattata di merda. Non si ricordavano neppure che devo iniziare domani e mi hanno chiesto "come mai". Io per fortuna sono pignola e mi ero andata a cercare informazioni in rete e ho subito riposto: è la legge che decide la data. Io non posso farci nulla. Al chè devono aver capito che non hanno a che fare con una stupida pischellina. Grrrrrr. Il problemone è che ancora una volta mi hanno detto : ti chiamiamo per farti sapere......e il telefono tace ancora. Non so come mi troverò una volta avviato il tirocinio, spero bene, ma sinceramente per ora lo sconsiglio a tutte.

...e scusate il lungo sfogo, ma non tolero queste ingiustizie anche perchè immaggino che i centri che accolgono tirocinanti non lo facciano gratis!
    Emme preparati... a quanto pare questo è il modus operandi delle cooperative... anch'io ho fatto il tirocinio in una cooperativa sociale poi mi hanno anche assunta a lavorare.. peccato che non mi abbiano ancora pagato neanche lo stipendio di aprile
    Buona fortuna!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    Emme preparati... a quanto pare questo è il modus operandi delle cooperative... anch'io ho fatto il tirocinio in una cooperativa sociale poi mi hanno anche assunta a lavorare.. peccato che non mi abbiano ancora pagato neanche lo stipendio di aprile
    Buona fortuna!
    che razza di mondo schifoso....ma purtroppo per loro non hanno ancora capito con chi hanno a che fare! Io mi rifiuto categoricamente di impazzire dasola.....io li porto dentro alla merda insieme a me!!! Domattina infatti torno alla carica. Mi hanno detto "si" per il tirocinio.....e allora io ci vado a tutte le ore....voglio vedere poi che succede!:shy2: Mi daranno qualche risposta non foss'altro per non vedermi più liì negli uffici.
    Ma tu in che cooperativa eri?

mia sorella che è pedagogista ed educatrice ne sa qualcosa d cooperative menefreghiste e d cooperative che pagano dopo mesi... assurdi!

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    ciao!!!eccomi qui...oggi sveglia, ho lavorato e poi dopo pranzo son crollata...qui diluvia....che rottura!!già non ho voglia di far nulla, figuriamoci con il brutto tempo..
    mi viene sempre più sonno.....

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    mia sorella che è pedagogista ed educatrice ne sa qualcosa d cooperative menefreghiste e d cooperative che pagano dopo mesi... assurdi!
    spero che non sia la pedagogista con la quale devo lavorare......che poi, i casini non li ha fatti lei, ma chi mi ha detto che potevo fare il tirocinio lì e poi se ne frega....

no emme n preoccuparti!!! mia sorella lì nn c ha mai lavorato, dicevo solo che so da lei cosa tutto capita in questi posti!
    ragazze ora vado a studiare, spengo proprio il pc se nò nn combino nulla tra ops, blog, msn... un bacio a tutte!!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Sunrise e Melly .....lo so, so essere molto stressante, ma grazie.....

Ops serve anche a questo....

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da emmeemme
    che razza di mondo schifoso....ma purtroppo per loro non hanno ancora capito con chi hanno a che fare! Io mi rifiuto categoricamente di impazzire dasola.....io li porto dentro alla merda insieme a me!!! Domattina infatti torno alla carica. Mi hanno detto "si" per il tirocinio.....e allora io ci vado a tutte le ore....voglio vedere poi che succede!:shy2: Mi daranno qualche risposta non foss'altro per non vedermi più liì negli uffici.
    Ma tu in che cooperativa eri?
    Per il momento mi appello alla facoltà di non rispondere ....
    ma se entro poco non vedrò i miei soldi le farò una cattiva pubblicità pazzesca... Anzi vero e proprio boicottaggio!
    Capisco la tua frustrazione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Emme..ma questa cooperativa dove e'? ne conosco una dove vorrei fare il tirocinio.e non vorrei fosse la stessa..anche se cmq ho notato che la loro frase standard e' " ti chiameremo noi per farti sapere"..e poi passano settimane prima che il telefono squilli..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    anche io ho preso la patente nella scuola guida di santa avendrace..io mi sn trovata benissimo e sn molto bravi..ma gia' all' epoca non erano puntualissimi..

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buona serata ragazze,io vado

Emme

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    Per il momento mi appello alla facoltà di non rispondere ....
    ma se entro poco non vedrò i miei soldi le farò una cattiva pubblicità pazzesca... Anzi vero e proprio boicottaggio!
    Capisco la tua frustrazione...
    grazie sun del tuo appoggio.
    Domattina torno alla carica!!!!
    Mi pianti lì nella biblioteca del centro e......mi faccio segnare le ore....
    il fatto è che io divento una vera e propria belva....la cattiveria è con me.... quando qualcuno mi pesta i piedi e fa finta di nulla..............io mi arrabbio...... o comunque alzo la voce.....vediamo un po' chi urla di più, io perderò pure il tirocinio, ma loro perdono fama e credibilità.
    ....va bhe, mi fermo qua, se no esagero davvero.

Originariamente postato da lisetta83
    Emme..ma questa cooperativa dove e'? ne conosco una dove vorrei fare il tirocinio.e non vorrei fosse la stessa..anche se cmq ho notato che la loro frase standard e' " ti chiameremo noi per farti sapere"..e poi passano settimane prima che il telefono squilli..
    quella cooperativa che dico io ha la sede centrale in via tiziano a cagliari. La responsabile è simpatica, e mi sembra in gamba, ma poi l'organizzazione è inesistente......e io non ho ancora ricevuto la telefonata.

Per quanto riguarda la scuola guida, è vero, le cose te le fanno entrare in testa, ma con i pianti continui della bimba e i ritardi ecessivi mi sa che rischiano di perdere clienti!!!!
    C'era una ragazza incazzata perchè doveva fare la guida dopo la teoria e per colpa del ritardo si sta perdendo sempre metà teoria.......ma i soldi dei pagamenti sono tutti interi!!!

Pagina 1522 di 4859 PrimoPrimo ... 52210221422147215121520152115221523152415321572162220222522 ... UltimoUltimo

Privacy Policy