• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1525 di 2954 PrimoPrimo ... 52510251425147515151523152415251526152715351575162520252525 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,861 fino 22,875 di 44307
  1. #22861
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    A chi non è mai capitato?
    L'upm ha Fastweb?

  2. #22862
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no no...anche se mi avevano fatto una buona offerta...
    l'udm mi darebbe un consiglio spassionato??

  3. #22863
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Si: metti Fastweb, è il meglio di tutti.
    L'udm si chiama Eleonora?

  4. #22864
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    gia..come lo hai capito???
    l'udm andrebbe a leggere il mio post su sentimentalmente e mi direbbe che cosa pensa???

  5. #22865
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    L'ho già letto, ma non posso commentare!
    L'udm risolverà ogni problema sentimentale e nel giro di poco tempo tutto tornerà normale?

  6. #22866
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    non so..non credo..vorrei ma sarebbe la cosa giusta??
    .l'udm perhè non commenta il mio post??

  7. #22867
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    perchè mi trovo in una situazione simile.
    l'udm è un po' pessimista?

  8. #22868
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si molto...in tutto
    l'udm crede nell'amore????????

  9. #22869
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Credo di sì.
    L'udm crede nell'amore eterno?

  10. #22870
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si...tantissimo!!!!!!!ed è per qst che sto male
    l'udm è fidanzato e felice?

  11. #22871
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Fidanzato si, ma non so se sono felice.
    L'udm avrebbe voglia di parlare?

  12. #22872
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ora no, ho voglia di mettermi a letto e riposarmi, chiudendo questa giornata decisamente negativa.
    l'udm vorrebbe che le cose fossero più semplici?

  13. #22873
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    chi non lo vorrebbe...
    l'udm ascolterebbe le mie riflessioni???

  14. #22874
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    perchè no?!

    l'udm ha già comprato cose natalizie?

  15. #22875
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, solitamente non compro nulla di natalizio.
    l'udm ora va a farsi una bella doccia?

Pagina 1525 di 2954 PrimoPrimo ... 52510251425147515151523152415251526152715351575162520252525 ... UltimoUltimo

Privacy Policy