A chi non è mai capitato?
L'upm ha Fastweb?
A chi non è mai capitato?
L'upm ha Fastweb?
no no...anche se mi avevano fatto una buona offerta...
l'udm mi darebbe un consiglio spassionato??
Si: metti Fastweb, è il meglio di tutti.
L'udm si chiama Eleonora?
gia..come lo hai capito???
l'udm andrebbe a leggere il mio post su sentimentalmente e mi direbbe che cosa pensa???
L'ho già letto, ma non posso commentare!
L'udm risolverà ogni problema sentimentale e nel giro di poco tempo tutto tornerà normale?
non so..non credo..vorrei ma sarebbe la cosa giusta??
.l'udm perhè non commenta il mio post??
perchè mi trovo in una situazione simile.
l'udm è un po' pessimista?
si molto...in tutto
l'udm crede nell'amore????????
Credo di sì.
L'udm crede nell'amore eterno?
si...tantissimo!!!!!!!ed è per qst che sto male
l'udm è fidanzato e felice?
Fidanzato si, ma non so se sono felice.
L'udm avrebbe voglia di parlare?
ora no, ho voglia di mettermi a letto e riposarmi, chiudendo questa giornata decisamente negativa.
l'udm vorrebbe che le cose fossero più semplici?![]()
chi non lo vorrebbe...
l'udm ascolterebbe le mie riflessioni???
perchè no?!
l'udm ha già comprato cose natalizie?
no, solitamente non compro nulla di natalizio.
l'udm ora va a farsi una bella doccia?![]()