l'upm bistrattava il mio caro ras.....
l'upm bistrattava il mio caro ras.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm non legge subito i pm![]()
l'upm forse non sa che l'uppm riceve molti pm
l upm non esce oggi?
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
upm in teoria dovrei uscire verso l'1.30 ma mi sembra un pò tardino...non so!
upm tu non esci?
-----------------------
non proprio upm...io sono più bella![]()
![]()
Beh, ma già quella nell'immagine è figa!!! Chissà l'upm...!!!!![]()
-----------------------
upm diciamo che l'immagine è più che altro in stile con l'avatar e il mio carattere...e a grandi grandi linee con la mia immagine, non c'erano le opzioni che mi servivano!
Ultima modifica di kaory_78 : 12-07-2008 alle ore 22.41.37
l'upm riceve lusinghe dall'uppm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è ritornata![]()
si, upm...ho fatto la doccia e sono già pronta per uscire....adesso aspetto...
l'udm vorrebbe parlare con qualcuno?
(Haruki Murakami)
upm hai sbagliato 3dcmq ti ho scritto una cosa all'udm
upm...colpa del caldo..mi fa sragionare!
(Haruki Murakami)