no, primo xkè sn orgogliosa e poi xkè magari cerkerei di discutere pacificamente...
rigiro
no, primo xkè sn orgogliosa e poi xkè magari cerkerei di discutere pacificamente...
rigiro
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
si l'ho fatto ma credo che non lo rifarei più
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non credo lo farei...porterei avanti il mio pensiero, discutendo pacificamente
rigiro
meglio parlarne che scusarsi, altrimenti prima o poi si ripeterà la stessa situazione
perchè hai scelto di fare psicologia?
Xchè credevo fosse una bella facoltà..e a parte il campo di concentramento che sembra e gli esami che mi fanno abbastanza pietà![]()
![]()
![]()
le materie direi che sono veramente belle..mi piacerebbe un giorno poter aiutare qualcuno..anche se il mio sogno è fare criminologia..
![]()
Rigiro....
perchè non so fare altro
rigiro
Per soldi, ovviamente![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pure io per soldi e per la carriera di soldi e successo che ci riserverà questo percorso di studi??
se chiedeste ad una "amico-a" con moooolte vorgolette un favore semplice semplice e lei si rifiutasse (prendendovi pure x il culo) la eliminereste dall'elenco "persone a cui vale la pena rivolgere la parola"?? (io lo faro!!! |( )
ho fatto casino sorry
Ultima modifica di eneri1201 : 05-08-2007 alle ore 20.59.20
dipende dalla situazione, dalla persona, dal consiglio, dalle sue motivazioni legate al rifiuto.
cosa avete fatto questo weekend? io, per la cronaca, un tubo che a roma non conosco nessuno![]()
4ore di pianti2ore di studio
mare
passeggiatina sul lungomare da vip
e mo ceno
stasera o mi rimetto a piangere oppure musica/pc/tv
![]()
rigiro
uscita con amici..il mohito era buono...chiacchiere noiose con alcune persone..
..illusione di poter continuare la notte in un localino bello bello sulla spiaggia..
ma poi ..
![]()
oggi marenon ho pensato a nulla..
nemmeno a lui..poi però..tornata a casa due lacrimucce e un po' di tristezza..
![]()
rigiro!!
pulito casa, spesa, portato il cucciolo ai giardini, giocato con il cucciolo, visto le puntate registrate di ScrubsPPPP
rigiro
lavorato lavorato lavorato... incontrato chi non avrei volutoe di nuovo lavorato...
che lavoro nel mondo dello spettacolo vi piacerebbe fare? (che so..cantante attrice presentatrice..)
presentatrice ballerina.. la cuccarini insomma, la più amata dagli italianiDDDDDD
quale programma televisivo preferisci?