• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1526 di 1677 PrimoPrimo ... 526102614261476151615241525152615271528153615761626 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,876 fino 22,890 di 25143
  1. #22876
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    no, primo xkè sn orgogliosa e poi xkè magari cerkerei di discutere pacificamente...

    rigiro
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  2. #22877
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    si l'ho fatto ma credo che non lo rifarei più

    rigiro
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  3. #22878
    ironica82
    Ospite non registrato
    non credo lo farei...porterei avanti il mio pensiero, discutendo pacificamente

    rigiro

  4. #22879
    Johnny
    Ospite non registrato
    meglio parlarne che scusarsi, altrimenti prima o poi si ripeterà la stessa situazione

    perchè hai scelto di fare psicologia?

  5. #22880
    margot84
    Ospite non registrato
    Xchè credevo fosse una bella facoltà..e a parte il campo di concentramento che sembra e gli esami che mi fanno abbastanza pietà le materie direi che sono veramente belle..mi piacerebbe un giorno poter aiutare qualcuno..anche se il mio sogno è fare criminologia..
    Rigiro....

  6. #22881
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    perchè non so fare altro
    rigiro

  7. #22882
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Per soldi, ovviamente


    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  8. #22883
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    pure io per soldi e per la carriera di soldi e successo che ci riserverà questo percorso di studi??


    se chiedeste ad una "amico-a" con moooolte vorgolette un favore semplice semplice e lei si rifiutasse (prendendovi pure x il culo) la eliminereste dall'elenco "persone a cui vale la pena rivolgere la parola"?? (io lo faro!!! |( )

  9. #22884
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    ho fatto casino sorry
    Ultima modifica di eneri1201 : 05-08-2007 alle ore 20.59.20

  10. #22885
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    dipende dalla situazione, dalla persona, dal consiglio, dalle sue motivazioni legate al rifiuto.


    cosa avete fatto questo weekend? io, per la cronaca, un tubo che a roma non conosco nessuno

  11. #22886
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    4ore di pianti 2ore di studio mare passeggiatina sul lungomare da vip e mo ceno stasera o mi rimetto a piangere oppure musica/pc/tv
    rigiro

  12. #22887
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    uscita con amici..il mohito era buono ...chiacchiere noiose con alcune persone.. ..illusione di poter continuare la notte in un localino bello bello sulla spiaggia.. ma poi ..
    oggi mare non ho pensato a nulla.. nemmeno a lui..poi però..tornata a casa due lacrimucce e un po' di tristezza..

    rigiro!!

  13. #22888
    Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    scandicci (FI)
    Messaggi
    852
    pulito casa, spesa, portato il cucciolo ai giardini, giocato con il cucciolo, visto le puntate registrate di Scrubs PPPP

    rigiro

  14. #22889
    lorelai.
    Ospite non registrato
    lavorato lavorato lavorato... incontrato chi non avrei voluto e di nuovo lavorato...


    che lavoro nel mondo dello spettacolo vi piacerebbe fare? (che so..cantante attrice presentatrice..)

  15. #22890
    Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    scandicci (FI)
    Messaggi
    852
    presentatrice ballerina.. la cuccarini insomma, la più amata dagli italiani DDDDDD

    quale programma televisivo preferisci?

Pagina 1526 di 1677 PrimoPrimo ... 526102614261476151615241525152615271528153615761626 ... UltimoUltimo

Privacy Policy