ogni tipo di fiction...del resto... poco... forse ballando con le stelle anche s eora sta diventando ripetitivo!
rigiro
ogni tipo di fiction...del resto... poco... forse ballando con le stelle anche s eora sta diventando ripetitivo!
rigiro
ce ne sono tanti di programmi che mi piacciono...diciamo cmq, i documentari (se parlano di un argomneto che mi interessa), e qualche tempo fa facevano una serie di programmi su LA7 che erano interessanti: tipo, uno si chiamava "la tata" e c'era una psicologa che andava in una famiglia che aveva richiesto aiuta e "educava" i componenti della famiglia a interagire in modo meno patologico (dimostrando anche al pubblico che non si cura solo con gli psicofarmaci, ma anche cambiando gli stili di relazione con conseguente rivalutazione del ruolo dello psicologo e dell'educatore), oppure ce n'era un altro "cambio moglie" in cui 2 famiglie si scambiavano la moglie x un periodo di tempo ed emergebano tt le differenze negli stili di vita, si potevano vedere vari tipi di famiglia con le diverse dinamiche)
Ecco questi sono i miei programmi preferiti in questo periodo...
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 17-08-2007 alle ore 09.38.36
Anch'io li guardo, ma non sapevo che la tata fosse una psicologa!! Ma davvero???Originariamente postato da rasputin
ce ne sono tanti di programmi che mi piacciono...diciamo cmq, i documentari (se parlano di un argomneto che mi interessa), e qualche tempo fa facevano una serie di programmi su LA7 che erano interessanti: tipo, uno si chiamava "la tata" e c'era una psicologa che andava in una famiglia che aveva richiesto aiuta e "educava" i componenti della famiglia a interagire in modo meno patologico (dimostrando anche al pubblico che non si cura solo con gli psicofarmaci, ma anche cambiando gli stili di relazione con conseguente rivalutazione del ruolo dello psicologo e dell'educatore), oppure ce n'era un altro "cambio moglie" in cui 2 famiglie si scambiavano la moglie x un periodo di tempo ed emergebano tt le differenze negli stili di vita, si potevano vedere vari tipi di famiglia con le diverse dinamiche)
Ecco questi sono i miei programmi preferiti in questo periodo...
rigiro
Oltre a quei due mi piacciono Sex and the city, Beverly Hills (perchè mi ricorda la mia infanzia) e poco altro, visto che le cose migliori le fanno d'inverno (anche se sono pochi i programmi che meritano).
Rigiro
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
O.T.Originariamente postato da TheGathering
Anch'io li guardo, ma non sapevo che la tata fosse una psicologa!! Ma davvero???
no non lo so se sono psicologhe, probabilmente no, però il programma (secondo me) insegna a non affidarsi sempre allo psicofarmaco
ovviamente gilmore girls!!!! di programmi veri e propri mi piace "affari tuoi" ma solo perchè c'è insinna che è un grandissimo attore e intrattenitore... mi dispiace solo che si sia un pò venduto alle leggi del mercato e dei $!!!
conclusione (quasi) dell'estate..... facciamo il punto....
Originariamente postato da lorelai.
conclusione (quasi) dell'estate..... facciamo il punto....
mare, sole, relax , un paio di grane e un incontro casualeche potrebbe essere promettente
rigiro
finalmente un'estate tranquilla e senza troppo stress...non svegliatemi!!!!
rigiro.
troppo poco riposo... però abbastanza buona e piena di bei concerti!
che state facendo?
Sto sistemando un po' il mio pc prima di ricominciare "tutto" a settembre..
Nel frattempo controllo la posta...
Qual'è stata la cosa più bella delle vacanze????
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
il mio viaggio a djerba con il mio amore.....
e il suo ritorno dopo dieci giorni di lontananza...
e tra altri dieci giorni...di nuovo rivederlo tornare da un'altra lontananza...sarà la terza cosa bella delle vacanze!!!!!
che pronostici avete per l'anno nuovo?!?!?
intendi anno..da settembre: trovare un nuovo lavoro, entrare di nuovo all'università, vincere qualche concorso, comprare casa, organizzare il matrimonio...ehm...basta:-)
qual è il cibo che piu' vi piace?
(roby..siamo a -1!!!!!!!!!!!!!!)
difficile sceglierne uno solo...diciamo il mango (e quasi tutta la frutta)
siete ancora in vacanza?
No, ho ricominciato da prima di ferragosto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vacanza passiva ma ancora vacanza
dove vorreste essere in questo momento?
a viennaOriginariamente postato da lialy
vacanza passiva ma ancora vacanza
dove vorreste essere in questo momento?, ma c'è un motivo
rigiro