no ditrutto no .. èstata una bella giornata oggi
l'udm a che ora andrà a letto stasera?
no ditrutto no .. èstata una bella giornata oggi
l'udm a che ora andrà a letto stasera?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Quando mi si scarica la batteria del computer.
L'udm si sente realizzato?
... suppongo verso le 2 a.m. non ho molto sonno .....
l' udm ha ricevuto una delusione durante questa giornata?
no fortunatamente!!!
l'udm deve sistemare alcuni importanti documenti per domani??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no, ma dovrei fare delle fototessere e mi secca da morire
l'udm sta decidendo delle cose nella sua vita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
più o meno...anche se questa è un po' una fase di stallo...
l'udm vorrebbe avere più privacy?![]()
Mah, no, sennò non scriverei su Facebook
L'udm ha sonno?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Adesso no.
L'udm oggi prepara un buon pranzetto?![]()
No: sono a lavorare e mangerò qualcosa di veloce.
L'udm si sente demotivato?
si si!!! mare e monti!!!
l'udm oggi non lavora?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
nono...però studia!!
l'udm ha fame?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no, ho appena pranzato
l'udm ha voglia di sentire il suo amore ?
già fatto!!!
l'udm ha deciso di cambiare lavoro?
Senza dubbio preferisco lavorare come autista di autobus che come bibliotecario e spero mi chiamino subito non appena ricomincia la stagione.
L'udm pensa di continuo al suo amore?
si, e adoro andare in palestra con lui...
l'udm è stanco morto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)