• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 333 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    sisi lui lui
    non l'hai letto il libro, Joel? E' stupendo. Un capolavoro. Tutti i libri di Ende...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: maa..

Originariamente postato da joel barish
    ma quello del film ??
    ..ve lo ricordate ..

A T R E J U ! ! !

perchè ridi ?? era un personaggio splendido

e il romanzo è un capolavoro
    zittoemosca
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Ho finito "il bambino di Noè". Semplice e stupendo, Schmitt è uno scrittore fantastico!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Ho appena finito LA COLLINA DEI CONIGLI .... ma è carinissimooooo .... mi ero affezionata a tutti quei conigli ^-^...poteva essere più lungo come libro!!!!!!
    cmq ieri ho preso CONFESSIONI DI UNA MASCHERA perchè la trama mi ha incuriosito.....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    315
    Bello, vero? Adoro Moscardo...

Io ho deciso: si continua con Eragon, s'ha da finire...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito La luna fredda di J.Deaver,bellissimo trhiller anche se cmq ancora come il collezionista di ossa c'è poco E ora mi sa che mi butto su L'ombra del vento che mi incuriosisce non poco

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Bello, vero? Adoro Moscardo...
    si....ma PARRUCCONE è il mio eroeeee!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    finito La luna fredda di J.Deaver,bellissimo trhiller anche se cmq ancora come il collezionista di ossa c'è poco E ora mi sa che mi butto su L'ombra del vento che mi incuriosisce non poco

L'OMBRA DEL VENTO ....E' veramente splendido quel libro!!!!!
    E' molto molto particolare e ti resta dentro in un modo altrettanto particolare!!

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    si....ma PARRUCCONE è il mio eroeeee!!!
    si...e Quintilio, il coniglio...sensitivo sono straordinari...

Oddio...ho appena scoperto che c'e' il seguito non ci posso credere si compra si compra...sisi

la collina dei ricordi
    Ultima modifica di Alessia Va : 25-09-2006 alle ore 09.53.20

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Ho letto I love shopping,praticamente in un giorno e mezzo l'ho finito,davvero divertente,specialmente le lettere della banca...Oggi inizio La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo,qualcuno qui ne parlava e mi ha incuriosita...
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Finito Siddharta : insomma..cioè molto significativo e da leggere, è il romanzo più celebre di Hesse, però non so.. sarà perchè è cosi "breve", sarà perchè gioca tutto sulla filosofia indiana e non su gioco magistrale di trama che ho incontrato negli altri suoi romanzi ( il lupo della steppa ) , ma ho preferito altre opere sue
    Ora Pellegrinaggio in oriente breve, breve, credo che in una sera andrà fumato

PoiLa collina dei conigli
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da violetstar
    Ho letto I love shopping,praticamente in un giorno e mezzo l'ho finito,davvero divertente,specialmente le lettere della banca...Oggi inizio La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo,qualcuno qui ne parlava e mi ha incuriosita...
    ti consiglio di leggere tutta la serie di I love shopping, sono divertentissimi tutti i libri

qualcuno mi dic di cosa parla La collina dei conigli? mi avete incuriosito ma non riesco a trovare la trama da nessuna parte!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    I love shopping è una botta di vita a me serve tanto quando mi sento stressata,me lo rileggo e mi passo due ore a ridere

Blog Entries
    315
    Eleonora:ecco il libro

...leggilo...merita davvero

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sarà mio!!! grazie Alessia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 153 di 333 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimoUltimo

Privacy Policy