sisi lui lui![]()
non l'hai letto il libro, Joel? E' stupendo. Un capolavoro. Tutti i libri di Ende...
sisi lui lui![]()
non l'hai letto il libro, Joel? E' stupendo. Un capolavoro. Tutti i libri di Ende...
perchè ridiOriginariamente postato da joel barish
ma quello del film??
..ve lo ricordate ..
A T R E J U ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
?? era un personaggio splendido
![]()
e il romanzo è un capolavoro
zittoemosca![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ho finito "il bambino di Noè". Semplice e stupendo, Schmitt è uno scrittore fantastico!![]()
Ho appena finito LA COLLINA DEI CONIGLI ....![]()
ma è carinissimooooo
![]()
.... mi ero affezionata a tutti quei conigli ^-^...poteva essere più lungo come libro!!!!!!
cmq ieri ho preso CONFESSIONI DI UNA MASCHERA perchè la trama mi ha incuriosito.....![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Bello, vero? Adoro Moscardo...
Io ho deciso: si continua con Eragon, s'ha da finire...
finito La luna fredda di J.Deaver,bellissimo trhiller anche se cmq ancora come il collezionista di ossa c'è pocoE ora mi sa che mi butto su L'ombra del vento che mi incuriosisce non poco
![]()
si....ma PARRUCCONE è il mio eroeeee!!!Bello, vero? Adoro Moscardo...![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Originariamente postato da Ele*
finito La luna fredda di J.Deaver,bellissimo trhiller anche se cmq ancora come il collezionista di ossa c'è pocoE ora mi sa che mi butto su L'ombra del vento che mi incuriosisce non poco
![]()
L'OMBRA DEL VENTO ....E' veramente splendido quel libro!!!!!![]()
![]()
![]()
E' molto molto particolare e ti resta dentro in un modo altrettanto particolare!!
Originariamente postato da Lepre*marzolina
si....ma PARRUCCONE è il mio eroeeee!!!![]()
![]()
si...e Quintilio, il coniglio...sensitivo
sono straordinari...
Oddio...ho appena scoperto che c'e' il seguitonon ci posso credere
si compra si compra...sisi
la collina dei ricordi
Ultima modifica di Alessia Va : 25-09-2006 alle ore 09.53.20
Ho letto I love shopping,praticamente in un giorno e mezzo l'ho finito,davvero divertente,specialmente le lettere della banca...Oggi inizio La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo,qualcuno qui ne parlava e mi ha incuriosita...
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
Finito Siddharta: insomma..cioè molto significativo
e da leggere, è il romanzo più celebre di Hesse, però non so.. sarà perchè è cosi "breve", sarà perchè gioca tutto sulla filosofia indiana e non su gioco magistrale di trama che ho incontrato negli altri suoi romanzi ( il lupo della steppa
![]()
) , ma ho preferito altre opere sue
Ora Pellegrinaggio in orientebreve, breve, credo che in una sera andrà fumato
PoiLa collina dei conigli![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ti consiglio di leggere tutta la serie di I love shopping, sono divertentissimi tutti i libriOriginariamente postato da violetstar
Ho letto I love shopping,praticamente in un giorno e mezzo l'ho finito,davvero divertente,specialmente le lettere della banca...Oggi inizio La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo,qualcuno qui ne parlava e mi ha incuriosita...
qualcuno mi dic di cosa parla La collina dei conigli? mi avete incuriosito ma non riesco a trovare la trama da nessuna parte!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
I love shopping è una botta di vitaa me serve tanto quando mi sento stressata,me lo rileggo e mi passo due ore a ridere
![]()
Eleonora:ecco il libro
...leggilo...merita davvero![]()
![]()
sarà mio!!! grazie Alessia
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii