ci mancava solo l'alluvione.
che Ottobre brutto.
ci mancava solo l'alluvione.
che Ottobre brutto.
E' incredibile come mi abbia fatto arrabbiare sentire la sua storia. E' stato come rileggere, e soprattutto rivivere, per filo e per segno la mia di qualche tempo fa.
Veramente certe analogie spaventose!
Senti a me, chiudi tutto e mandala a ..farsi un bel viaggettoTranquillo, tanto a fanculandia sai quante nuove conoscenze farà? Eheh
Tra simili si capiscono![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
ma perché vi destrutturate tutti? ? :-(( mica si era detto basta discoteche?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non ho parole...Alla tua età non fai nemmeno una telefonata da solo....la fai fare a mammà...
E' vero però...Non vale la pena arrabbiarsi...L'importante è pensare per ME.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sono riuscito dove ho fallito anni e anni fa. I brutti ricordi tornano a galla, ma si supereranno anche quelli.
Il potere dei desideri è immenso...e puntuali come orologi svizzeri, a volte.
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
si prova sempre, guai fosse il contrario...
...è solo che a volte riuscire a pensare positivo risulta un bel po' in salita...
Ecco, hai perfettamente capito cosa intendo io per spartizione equa dell'armadio...![]()
Diobò.
.
Grazie. Grazie per avermi dato, fosse anche per un momento solo, esattamente ciò di cui avevo bisogno.
Strano quanto una parola detta o non detta, quanto il sentore di un'atmosfera percepita per pochi secondi possa condizionare le nostre giornate.
L'oggi mi appare roseo come un'alba serena.
Dimenticate le cupe atmosfere di ieri.
Meno male...una tregua dopo tanto tempo.
E quando vedo chiaramente una proiezione?
E quando il contenuto viene proiettato su di me?
E se quando me ne rendo conto non posso fare niente?
Bah.
Non bisogna avere paura di esprimere la propria contrarietà, con il dovuto rispetto ed educazione.
Se ci pariamo dietro le nostre paure e insicurezze, se ci facciamo schiacciare dalle aspettative altrui che vogliono privarci della libertà di espressione e di pensiero, arrechiamo danni sia a noi stessi che al prossimo: perchè impoveriamo il dibattito, lo scambio di idee, la formazione di ricchezza mentale, di idee.
L'educazione è il rispetto, dovrebbero permettere di dire QUALUNQUE cosa.
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Ma cosa mi aspettavo? E' tutto talmente chiaro, sono l'unica che si ostina a non voler vedere. Ma chi me lo fa fare di ridurmi così? Per cosa poi? Devo mandarti via dal mio cuore, hai avuto già troppo da e di me. Si ma come si fa? Ti invoco tempo...
Vabbuò...
Sto imparando (gradualmente) a non commentare frasi senza senso dette non si sa perchè, in contesti, che non c'entrano nulla e nei momenti meno appropriati...
Ho detto che sto imparando...mica che ho già imparato...![]()