ma sono l'unica ke non ha mai visto una stella cadente???
ma sono l'unica ke non ha mai visto una stella cadente???
uhm,non lo so..cmq spero di non inciampare se mi faccio i capelli lunghiOriginariamente postato da lasombra
noooooooooooooooooooooooooooooo era anche il mio desiderio ...... ladra!!!!
vorrà dire che cambierò....
esprimere due desideri sarà troppo?
AshersNei,in tutta la mia vita avrò visto si e no 2 stellucce cadenti..pochino..
![]()
mi sa ke pero' con questo tempaccio non si vedranno...cavolini!!!
ASH... veramente la sottoscritta ne ha visto tre e tutte le volte sono rimaste li a guardarle come una cretina senza esprimere desideri.....che demente
Vittime, non lo siamo tutti?!
Hai ragione, però il fatto è che non so come ma OPS non mi fa più cancellare i miei post perciò alla fine ho messo solo il punto...... altrimenti l'avrei cancellato del tutto.Originariamente postato da roby1982
mmmmm bel post gango.....è vuoto!!!!)
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Originariamente postato da Gango
Hai ragione, però il fatto è che non so come ma OPS non mi fa più cancellare i miei post perciò alla fine ho messo solo il punto...... altrimenti l'avrei cancellato del tutto.
E' vero, bho nn c'è più la funzione x cancellare completamente un post, chissà come mai
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Stasera fa un caldo pazzesco,ho un mal di testa allucinante,sonno
e mi manca il mio amore
![]()
ho le gambe come due salsicciottiiiiiiiii, forse non avrei dovuto camminare x 3 ore!!
Originariamente postato da AshersNei
ho le gambe come due salsicciottiiiiiiiii, forse non avrei dovuto camminare x 3 ore!!
E dove hai potuto camminare x ben 3 h qui a Cagliari? O nn eri a Cagliari
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che dolce!Originariamente postato da MaRtHa_79
Stasera fa un caldo pazzesco,ho un mal di testa allucinante,sonno
e mi manca il mio amore
![]()
Non se ne becca una stasera, cielo troppo coperto....in compenso domani avrò un torcicollo con i controfiocchi....e mò torno di nuovo di là col naso all'insù, ché mi serve comunque credere che qualcuno, prima o poi, si avvererà...
"Le stelle stanno in cielo, e i sogni non lo so....so solo che son pochi quelli che si avverano..."
buongiorno !
io sono andata al poetto ma ho preso solo freddo...niente stelle...ma mi hanno detto che le stelle cadenti si potranno vedere anche ogi e domani....chissà se è vero...mah....
lucy....tu si che sei speciale!
Vittime, non lo siamo tutti?!
io ci ho rinunciato da tanto...
anche a guardare le stelle...
ormai non ho più nè sogni nè cassetti...
anche se da un po' di tempo uno c'è... ma è così assurdo, così folle, così sbagliato... che più che un sogno è un'allucinazione...
nessuno ha un catalogo di quelli ministerialmente accettabili?
Ultima modifica di seth : 11-08-2005 alle ore 10.54.29
si è messo pure a piovere quindi zero di zero stelle!!
Tiratevi su.
Le stelle cadenti potete vederle tutta l'estate e anche d'inverno.
Mica solo la notte di ieri.
Ovviamente in ogni caso ci vuole una zona non contaminata da illuminazione cittadina o industriale.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."