• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 196 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 2932
  1. #2281
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    La storia infinita,film,1984

  2. #2282
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    La musica è finita (1967), canzone interpretata da Ornella Vanoni. Musica di Umberto Bindi, testo di Franco Califano.

  3. #2283
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Assolutamente musica, libro di Haruki Murakami e Seiji Ozawa pubblicato nel 2019

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #2284
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Ne ho sentito alcuni estratti alla radio, mi sembra molto interessante.
    La musica del cuore (1999) film drammatico di Wes Craven con Meryl Streep.

  5. #2285
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Dove c'è musica, brano di Eros Ramazzotti del 1996

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #2286
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Musica per organi caldi, raccolta di racconti di Charles Bukowski.

  7. #2287
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    A qualcuno piace caldo. Film con Marilyn Monroe ,1959

  8. #2288
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Brivido caldo, canzone dei Matia Bazar (2000).

  9. #2289
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Finché il caffè è caldo, libro di Toshikazu Kawaguchi pubblicato nel 2020

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #2290
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Il té nel deserto, film di Bernardo Bertolucci (1990).

  11. #2291
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    7000 caffé, brano di Alex Britti del 2003

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #2292
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle vie del caffè. Libro di Stewart Lee Allen (2002).

  13. #2293
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Il diavolo veste Prada,film con Meryl Streep e Anne Hathaway ,2006

  14. #2294
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    Donatella, canzone di Lady Gaga dedicata alla stilista Donatella Versace (2013).

  15. #2295
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Associazioni libere...libri, film, canzoni

    L'arminuta, romanzo di Donatella di Pietrantonio del 2017

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 153 di 196 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy