siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l udm è stanca e si vuole riposare?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l udm è stanca e si vuole riposare?
no
l'udm domani si alzerà finalmente tardi?
siiiiiiii!
l'udm andrà al mare domani?
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
no domani studio!
l'udm non vede l'ora di dare un esame per poter cazzeggiare?
no perchè quando do l'esame il 7 luglio me ne aspetta un altro il 18 XD
l'utente dopo di me ha dato un esame ieri!
no,
l'udm ha un esame la prossima settimana ?
Sì, martedì e poi ancora il 17..... quest'anno non si finisce più...
l'udm andrà a lavorare tra un paio d'ore?
sono gia al lavoro..
l'udm pensa di aver fatto una cavolata?
no...credo di no!
L'udm stasera andrà a ballare?
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
no, niente disco e forse neanche niente uscita!
l'udm è contenta per dei post che la riguardano e per i pm che le arrivano?![]()
no xke nn mi arrivano pm ultimamente
l udm oggi lavora o fa festa?
l'udm oggi studia
l'udm ha sonno?
Hakuna Matata
no, mi sono ccrogiolata abbastanza a letto
l'udm si scoccia di fare cenerentola?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
In che senso? Nel senso della segretaria sfigata vestita da segretaria sfigatissima perchè devo fare i centometri nel corridoio dell'ufficio per fare le fotocopie in attesa del lòavoro-principe azzurro che le consenta finalmente di vestirsi in maniera decorosa e adatta al fisico non proprio efebico(oltrechè di mettere a frutto le competenze di 6 anni di studio)?
![]()
Yesssssssssssssssssssssssss![]()
L'udm deve ancora iniziare a carburare?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Vero.. nonostante sto sveglia da parecchio...
l'utente dopo di me sta aspettando una risposta o una chiamata per qualcosa o da qualcuno