lo so devo usare il multiquote...............scusate..............
![]()
lo so devo usare il multiquote...............scusate..............
![]()
Ultima modifica di stillmad : 12-11-2007 alle ore 19.00.06 Motivo: still è sdatta
una volta in treno bastò che una sconosciuta scorgesse la parola "psicologia" sul libro che stavo leggendo che attaccò a raccontarmi vita, morte e miracoli... parole, opere e omissioni
Non ricordo di preciso cosa mi raccontò, è passato tanto tempo; so solo che questa --->era la mia faccia... Stava bella inguaiata la tipa
![]()
ah questo si..è all'ordine del giorno manco ci faccio più caso...
tipo la gente che ti fa..."ah studi psicologia??secondo te che lavoro faccio???"
ah signò..mica fo la strolika!!!(astrologa-strega,perugino ndr)
ma io mi preoccupo di più per il fatto che attraggo....(o forse sono attratta...) solo persone instabili^_^..quindi amici...e soprattutto..ragazzi....
....
Io faccio volontariato, con i bimbi della parrocchia e poi mi sorbisco le pare mentali dei miei amici/vicini/parenti/negozianti...
Che palle la prossima volta dico che faccio ingegneria!
capitata migliaaaaaia di volte
-io: studio psicologia
-altro: davvero? e a me come mi vedi?
-io(lo penso solo, ma prima o poi lo dirò): scemo!
...perchè sono l'unica che vogliono internare invece??
Solo mio zio mi chiama "dottoressa"...ma è schizofrenico!!
...Si Dany stavamo seguendo il Vecchio!!![]()
^ ^ ' Mi piace questo outing![]()
io gli dico che voglio fare marketing (e così mi dimostro da subito bella spietata e NON samaritana) se sono di Trieste gli do il telefono di una psic che ho visto (anzi lei ha visto me ) che è veramente in gamba
a parte gli scherzi una persona al lavoro me l'ha proposto seriamente (meno male che poi è arrivato il capo skizzato e ha sbraitato che dovevamo stare zitte...mi stava già raccontando al sua vita aaarghhhh)
ho una amica ex assistente sociale che il suo caso umano se l'era sposato...attente faciulle, salvaguardatevi!!!!
ah a trieste si dice stroliga...
Ultima modifica di Arte1misia : 12-11-2007 alle ore 19.33.31
Della serie...solo un pazzo mi si può pigliare![]()
io ripenso a quando iniziai su ops a dilettarmi con l'interpretazione dei sogni e a parlare con ragazze che poi mi hanno insegnato cosa fossero le psicosi x.x
E a prendere batoste, più forti del solito intendo.![]()