Ehi ragazze sono sempre viva eh!
Però non riesco più a seguire Amici...![]()
Ehi ragazze sono sempre viva eh!
Però non riesco più a seguire Amici...![]()
sì sì anch'io ho saputo di pitteri e monica..cmq se ricordate l'anno scorso durante il serale luce litigo con maria, non ricordo bene il motivo, ricordo solo che lui le disse qulacosa tipo: l'insegnante sono io! Riguardo vale bionda non ricordo quando è andata via, però sono certa che giulia è entrata al posto di valentina mora la calabrese.
anche marta fa gli occhi dolci a jurman
Ultima modifica di amypsicolog : 18-03-2008 alle ore 19.42.50
a me dà enormemente fastidio l'atteggiamento di francesco quando i suoi compagni parlano male dei bianchi e dei prof. la sua finta indifferenza è fastidiosissima e preferire di gran lunga sentire 1parola di difesa che non guardare i suoi occhi bassi e la sua apaticità
Chiara
allora: per prima cosa grazie per le notizie su pitteri...
ma monica hill per caso era bionda con gli occhi chiari e un viso tendente alla "cavallineria"... non so se me la ricordo...
francesco secondo me è il più maturo ed educato là dentro, però sono d'accordo con te chiara, invece del silenzio assoluto potrebbe dire anche una frase del tipo "ragazzi state esagerando!"... perchè secondo me stanno esagerando!!!
Styrofoam Crown
Secondo me forse i blu possono aver esagerato nei modi,ma quello che hanno detto su Grazia e Fabrizio è quello che penso anch'io...e non sono d'accordo coi bianchi,Roberta in particolare,o Vessicchio,quando dicono che non si devono permettere nei confronti di persone più grandi...ma la capacità critica questi lo sanno dove sta di casa?che c'entra se son più grandi o prof,se fanno cag.. fanno cag.. e basta
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
il problema secondo me sta nei modi...non nei contenuti...
se i blu avessero espresso gli stessi concetti, in maniera garbata...dicendo che a loro non è piaciuta l'esibizione (ad esempio) credo che nessuno avrebbe avuto niente da ridire...
il problema è che marco e marta si pongono come se loro fossero su un piedistallo di perfezione e lanciano critiche senza cognizione di causa...![]()
Stasera fuori Marta!Speriamo!
O anche Pasqualino....
Ma si sa quando c'è la finale???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
la finale ci sarà quando dopo l ultimo eliminato saranno rimasti in 5..
Quindi tra 4 mercoledì???
Ma siamo sicuri siano 5 e non 6 i finalisti??
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l anno scorso per il puntatone finale sono rimasti in 5...potrebbe anche andare diversamente quest anno,chi lo sa...