riprenderà lunedì...ma ho visto che pure lunedì c'è uno speciale su amici..il meglio...ma dopo uomini e donne..
riprenderà lunedì...ma ho visto che pure lunedì c'è uno speciale su amici..il meglio...ma dopo uomini e donne..
Grazie mille ragazze! Non credevo che anche oggi ci sarebbe stato lo speciale su Amici...![]()
ma ti immagini?! quello femminile sarebbe all'insegna delle critiche, la smonterebbero dalle critiche! specialmente danielona, ce la vedo!
quello maschile ci farebbe troppo scompisciare dalle risate!!!!!
cmq giulia non sei l'unica ad avere sogni post uomini & donne..io una volta sognai peggy ( e non sapevo nemmeno come fosse fatta) che mi diceva di continuare a parteciapare al thread di uomini e donne!!!!!!!!!
ammettiamolo: ormai siamo plagiate!!!!!!!!!!![]()
Brava Estela.appoggio la tua idea nel post precedente
Il cummenda ci farebbe scompisciare dal ridere e poi vedremo tanti baci,che fanno contenta Rosy del pubblico
poi con Raffaella invece sentiremo critiche a non finire
estale tu mi hai fatto una promessa,l'anno prossimo andiamo a fare il pubblico parlante,immagina quante risate
cmq a me questo thread piace tantissimo e devo dire la verità,quando mi collego su ops,il primo topic che visito è questo
Cmq grazie a questo topic ho conosciuto delle persone meravigliose
Ragà questa sera non vi prometto niente,ma sicuramente ci saranno news importanti![]()
Ultima modifica di ilpitone : 18-04-2008 alle ore 13.05.17
cioè devi mettere qualche anticipazione shock?!!
Stanno ancora registrano,perchè la puntata di Jack è durate tre ore,quindi pesno che la manderanno in due giorni,ora stanno registrando quella di Paola
Comunque ci sono delle news,le metto in biacno per chi non vuole leggerle
Jack ha abbanodato il trono e sembra che Giovanni sia andato in studio,perchè ha litigato con Serena a causa di quella ragazza che è stata con lui ed è andato li per chiarire,questo mi ha scritto la mia amica nell'sms che mi ha mandato
A questa sera per altre news![]()
Wow piti per la seconda news ci avrei scommesso
Non per nulla la de filippi l'ha sottolineato 150 volte alla ragazza
Per la prima...se il motivo è quello che hai riportato sempre tu qualche post fa, bhè si commenta da solo
Ed ecco che viene riconfermata la regola, bello e senza cervello![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 18-04-2008 alle ore 22.55.50
Ma uffi, Jack...![]()
Ma quella i fatti suoi non poteva farseli?ora ci tocca sorbire pure le litigate di serena e giovanni..secondo me l'hanno fatto per allungare il brodo...con due troni dovranno arrivare a fine maggio!!!
quest'anno a maria è andata male con i tronisti...tutti falsi!!!però da jack non me l'aspettavo!!!
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande