Nel 2013 lo sapremo...
Secondo te andremo a votare solo tra 3 anni?
Nel 2013 lo sapremo...
Secondo te andremo a votare solo tra 3 anni?
non credo... secondo me prima
rigiro..
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
non me lo sono mai posto come problema!!!
Secondo te è normale sentirsi tanto male da bloccarsi???
è normalissimo può succedere a tutti. Diventa problematico solo se capita sistematicamente, oppure se il blocco ci inibisce quasi totalmente.. in quel caso è meglio chiedere l'aiuto di un esperto...
secondo te i sogni rispecchiano ciò che proviamo o qualche volta possono anche essere premunitori?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
freud docet: residui diurni.
jung docet: sogni di premonizione u.u io dico... possibili entrambi, eheh. in medio stat virtus
secondo teriuscirò prima o poi a somministrare ritalin ai gagni in italia?
non so cosa sia...
rigiro
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Non credo, anche se ne avrebbero bisogno, loro e i bimbiminkia...
Secondo te le trasformazioni del linguaggio giovanile sono segno di ricchezza espressiva o di rin.oglionimento generazionale?...
la seconda che hai detto...
Secondo te i congiuntivi ormai sono fuori moda?![]()
Non lo so... Certo molti non li usano più... e, quando lo fanno, spesso con risultati disastrosi..
Secondo te la crisi della cultura è ormai irreversibile?
secondo me sta cambiando il concetto di cultura.. se penso che nel test per entrare in medicina c era anche una domanda sul grande fratello mi rendo conto che l'espressione "cultura generale" ha veramente perso il suo significato classico...
secondo te come mai un uomo ci mette tanto tempo a riprendersi quando viene lasciato?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Secondo me non capita sempre cosìdipende dall'uomo
Secondo te meglio pizza e poi cinema oppure cinema e poi pizza?
Meglio cinema, pizza e poi...
Secondo te sono più semplici da capire gli uomini o le donne?
Avrei detto gli uomini, ma adesso direi nessuno dei due!!
Credo che cmq il sesso opposto al nostro sia più difficile da comprendere.
rigiro
Capire gli uomini in genere è più facile, ma più noioso... Capire le donne è più difficile, ma più affascinante...
Secondo te i nostri figli staranno meglio di noi?
credo che con gli anni la tecnologia avanzerà ma non so se questo potrà aiutarli a vivere meglio perchè personalmente preferisco le cose semplici... la medicina sicuramente ci aiuterà di più ma è anche vero che più si va avanti con gli anni più le malattie da debellare, per effetto dell'inquinamento, si moltiplicheranno... se teniamo conto anche della crisi... credo che i nostri figli non staranno poi tanto meglio....
mi rendo conto di essere catastroficarigiro... forse è meglio
![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!