ninetta,mi autoesempio
vai nel mio profilo e clicca dove c'è scritto infrazioni...biz te le da quando nelle discussioni ,diciamo ,ti scaldi,e lui ti bacchetta
,
pero' ti bacchetta per qualche mese,poi scompaiono,pero' se ne commetti un tot ,3 credo,sei fuori dal forum.
Non si carica la pagina per settare il profilo
sarà un altro dei problemi che ho al pc![]()
le tag
Mi sa che sarà meglio che i mod scrivano una piccola guida![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si, ti prego...mi sento proprio scimunita....
se posso esprimere un commento, questo blu mi stanca un pochino gli occhi...sarà che ho ancora sonno.........
HEEEEEEEEEEEEEEEELP
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ahahaha lucy picchia il pannello???ma io voglio sapere chi le scrive peròòòò
a me piace tutto azzurro blu![]()
Le persone saranno costrette a venire nella palla a leggere le spiegazioni del nuovo forum, le spiegherò solo qui
E' un piano infallibile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è una figata lucy picchia il pannello...chi l'ha scritto è un genio del male....
la sirena di mezzodì è già andata, ed io non ho aperto libro... urràààààààà.....
per mia fortuna mi tocca staccarmi dal pc altrimenti impazzivo e la mia autostima finiva sotto i piedi...
baci a tutti
mannaggia che fame.....
biz, il tuo piano è fantastico....
Vorrei ringraziare tutti i pallini che ieri hanno incrociato per me....l'Ave Maria è andata bene, devo dire che mi aspettavo mooolto peggio, ma lo stress è stato tale che la sera ero stanca come se tutto il giorno avessi alzato mattoni....tuttavia è strano, ero molto più tesa e nervosa del giorno della laurea...che è tutto dire....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si possono aggiungere solo un numero di tags ?
io ne ho messi due e non me ne fa mettere più![]()