Sono più materiale, essere sbranato da uno squalo
Rigiro
Sono più materiale, essere sbranato da uno squalo
Rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Soffrire...ma la vita è anche sofferenza!
Essere non apparire!
io ho tanta paura di morire, è un pensiero che ritorna costantemente nella mia testa.
rigiro!
morire e veder morire prematuramente le persone (e il mio cane) che amo
domanda più allegra:l'ultima cosa bella che vi è successa?
Prendere un aereo...
rigiro
Ultima modifica di ninfaverde : 04-09-2007 alle ore 11.40.00
Bhe.. essermi iscritto ad OPS ed avervi conosciuto è una cosa bella che mi è capitata!
Girare tutta, e dico tutta, Ischia in motorino con il mio ragazzo...
l'amore sotto le coperte mentre fuori diluvia o in un bel prato in una bella giornata di sole?
l'amore sotto le coperte mentre fuori diluvia
state preparando un esame? quale?
preparo dinamica I per la quarta volta...ormai so anche quante volte andava in bagno freud.
qual'è la più grande delusione mai avuta?
Wanda[/SIZE]
delusioni dello stesso genere ogni qual volta le persone di cui mi fidavo hanno spiattellato al vento le mie cose....
rigiro
Delusioni dello stesso genere ogni qual volta le persone di cui mi fidavo hanno...calpestato i miei sentimenti...Originariamente postato da lialy
delusioni dello stesso genere ogni qual volta le persone di cui mi fidavo hanno spiattellato al vento le mie cose....
rigiro
rigiro
Una persona si è comportata come mai mi sarei aspettato.
rigiro
Ultima modifica di Biz : 04-09-2007 alle ore 16.24.53
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando una persona ha negato alcune cose in modo da far cadere su di me colpe che erano sue. e io che ho fatto finta di non saperlo per non dire quale in realtà fosse la verità![]()
... insomma forse tra le due, la deludente sono io
(ridiamoci su, va)
rigiro
aver amato tanto e essere stata solo calpestata
domanda..: la vostra ultima gaffes?
fare la splendida con una...chiedendole quando ripartiva x milano e lei mi ha risposto che si è trasferita qui da 2 anni....
prossimo oggetto che comprerete?