Ho la tua stessa sensazioneOriginariamente postato da BloodyKisses
Qualcuno ha una bambolina voodoo con le mie sembianze, me lo sento...![]()
![]()
![]()
Sono uscita a prendere un caffè con i miei amici,sono tornata a casa gelata!Ma che freddo fa??
Ho la tua stessa sensazioneOriginariamente postato da BloodyKisses
Qualcuno ha una bambolina voodoo con le mie sembianze, me lo sento...![]()
![]()
![]()
Sono uscita a prendere un caffè con i miei amici,sono tornata a casa gelata!Ma che freddo fa??
aiuto, stanotte devo uscire e ho paura di congelarminon so neanche come vestirmi!
![]()
Giubbottino e scarpe chiuseOriginariamente postato da malfattrice
aiuto, stanotte devo uscire e ho paura di congelarminon so neanche come vestirmi!
![]()
![]()
io ieri notte sono uscita e a parte un po' d umido e qualke goccia d pioggia s stava bene, ma oggi c'è molto + freddo
io oggi me ne rimango a casa, a studiare lasio![]()
![]()
romy stavo per scrivere la stessa cosa... devi dare anke tu famiglia?sono troppo indietro e gli iscritti son pokissimi...m vien da pianger...nn posso nn darlo....
sera ragazze...oggi non esco...sto guardando c'è posta x te...
buona serata
è vero che c'è di nuovo la de filippi....ma si dai aggiungo un'altro po' di depressione e la guardo anche ioOriginariamente postato da tipete82
sera ragazze...oggi non esco...sto guardando c'è posta x te...
buona serata![]()
son troppo stanca tutto il giorno a pulire e a stdiare...e anche domani mi tocca zeraccare.....![]()
no io devo dare caratterizzante, sono asina io,quindi sono molto indietro!!!Originariamente postato da MellyMemy
romy stavo per scrivere la stessa cosa... devi dare anke tu famiglia?sono troppo indietro e gli iscritti son pokissimi...m vien da pianger...nn posso nn darlo....![]()
![]()
![]()
Santo cieloma quant'è meravigliosissimamentissimamente bellissimo Sean Kanan??? (Deacon di Beautiful per intenderci) Ho le palpitazioni
Las eccolo, finalmente ti faccio un esempio! Lo voglio così!!! Non chiedo molto vè?![]()
Ank'io sono rimasta a casa stasera, abbiamo fatto un giretto a La Corte del Sole ed MZ, poi una bella pizza a casa con France e un pò di zapping tra Maria de Filippi e Ballando con le Stelle.
Ora ninna e domani si studia...
![]()
Buona notte a tutte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazze.. ora vedo quanti iscritti c sn dalla cabras... se sn poki neanke m iscrivo... oggi devo cercare d nn stare su internet x studiareeee
sicura?Originariamente postato da AshersNei
buongiornooo![]()
![]()
non riesco a ripetere Rollo lo stò solo leggendo... mi ha rottooooooooooo!!!!!!!!!!!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA