No, oggi devo dire che sto bene
Oggi pomeriggio patirò invece il freddo
L'udm guarda fuori dalla finestra e vede...
No, oggi devo dire che sto bene
Oggi pomeriggio patirò invece il freddo
L'udm guarda fuori dalla finestra e vede...
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vedo il palazzo di fronte...allegria...che paesaggio, che poesia!
l'udm sta pensando al look per il week-end?![]()
sisii...decisamente eheh
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
penso che sia il mio ultimo pensiero
l'udm non sa cosa mangerà stasera?
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
adesso lo so...ho mangiato!
l'udm tra un po si mette sotto alle coperte con un bel libro da leggere?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
mmm...nn so...d certo piangerò...l'udm è triste cm me?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
più che triste, sono scocciata per alcune cose e un po' sfiduciata, ma
l'udm ora va a nanna?![]()
si
l'udm è stupito dal comportamento di una persona?![]()
più di una per la verità
l'udm domani mattina dovrà fare tante cose?
no solo una...lavorare!!!
l'upm festeggia halloween in modo strano??
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
no non festeggio nulla
l'udm sta male?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no...ma con il freddo che sta facendo prevedo il mio futuro con l'influenza..
l'udm ha mai fatto una pazzia????
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
L'UDM ha già acceso il riscaldamento?
qui fa caldo ancora.
l'udm ora va a farsi la doccia?
p.s.:Lucy è stupendo il tuo avatar halloweeniano![]()
No, l'ho fatta stamani.
L'udm stasera festeggerà Halloween?