...ogni scusa è buona per abbuffarti, eh?
posso diventare la tua matrigna???così ti sistemo io
in collegio fino alla maggiore età![]()
...ogni scusa è buona per abbuffarti, eh?
posso diventare la tua matrigna???così ti sistemo io
in collegio fino alla maggiore età![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Pandistelle![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Lucy assoluta protagonista delle tag della palla
Comunque le tag diventeranno serie, stiamo contrattando per avere tag da ridere solo in sanitarium e sulla palla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nuperchè protagonista
io mi vergogno
![]()
buongiornosono appena arrivata e non ci capisco niente... so solo che ho 4 amici
continuerò a non capirci niente per un bel po' perchè sto andando a lavoro e non ho tempo di stare di sul forum, ma appena posso mi aggiorno su tutto, devo essere al passo coi tempi![]()
Io sto facendo degli inviti per un club particolare
![]()
This is a blog
This is not a link.
a me è arrivato...ma cosa devo fare?basta l'invito o evo cliccare qualcosa?
mumble mumble
Boh, non ne ho idea, tu clikka sempre![]()
This is a blog
This is not a link.