Fare una tirata unica?Alcuni dei miei migliori amici lo fanno almeno una volta la settimanaOriginariamente postato da Penelope*
Ma la sera non riesco a dormire![]()
![]()
Fare una tirata unica?Alcuni dei miei migliori amici lo fanno almeno una volta la settimanaOriginariamente postato da Penelope*
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bevi qualche tisana p della camomilla per rilassarti, non guardare la tv nel letto, pensa a cose belle e rilassanti..Originariamente postato da Penelope*
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
che fine ha fatto il mio blog??????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORA DIVENTO UNA BESTIA
![]()
Paura.Mi sono sentita una cosa strana.
io gli uomini a volte non li capisco!
Buona vita a tutti!
intuisco le motivazioni però.....le possibili..mah!
Buona vita a tutti!
Ieri sera sono stata a cena dal mio ragazzo ...c'erano anche i suoi e sua sorella con il marito, che non avevo mai conosciuto!!
Avevo tanta paura di far brutta figurae invece è andato tutto bene!!
Mi sono sentita a mio agio....sono stati tutti carinissimi con me,specialmente sua mamma!!
*Adesso faccio il pollo coi peperoni e i funghi
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
*Adesso faccio il pollo coi peperoni e i funghi![]()
che tipo di pollo....?
Buona vita a tutti!
4anni e 9mesi...
di noi...
e il sogno continua...![]()
uaahhh che mattinata![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
su su lella!! sveglia!!![]()
al lavoro!!![]()
Ragazzi incrociate "i diti" per me.....![]()
Domani è il grande giorno e spero di vincere la mia eccessiva emotività facendo una discussione che renda onore a tutte le fatiche di questi ultimi anni.......![]()
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
Originariamente postato da Essekra
Ragazzi incrociate "i diti" per me.....![]()
Domani è il grande giorno e spero di vincere la mia eccessiva emotività facendo una discussione che renda onore a tutte le fatiche di questi ultimi anni.......![]()
"diti" incrociati allora!![]()
in bocca al lupo!
facci sapere!
Petto di polloOriginariamente postato da sinonimo
![]()
che tipo di pollo....?
adesso l' ho buttato in pentola, infarinato e a tocchetti...fra dieci minuti ci butto i peperoni e i funghi, poi lo bagno col vino bianco e un "cis" di aceto balsamico...e poi me lo magno
![]()
This is a blog
This is not a link.