cenerentola perche da sfigata riesce a riscattarsirigiro
cenerentola perche da sfigata riesce a riscattarsirigiro
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io vorrei essere la principessa Fiona di Shrek...potrei mangiare quanto mi pare,avere accanto un orco che mi ama profondamente e che mi fa morire dal ridere...e di non poco conto:se a tavola davanti ai suoceri mi scappasse un ruttino,potrei farlo senza problemi!!!
basta queste deboli fanciulle che un morso alla mela e svengono...un bacio e si risvegliano...avete mai immaginato le possibili sfumature dell'alito della bella addormentata o di biancaneve che rinvengono dopo aver dormito tanto???![]()
no no...io voglio picchiare come Lara Croft!!!
domanda:quale film ti ha fatto piangere a singhiozzi,e continua a farti questo effetto nonostatante tu l'abbia visto 7 volte???
![]()
le leggenda del pianista sull'oceano...mi fa proprio piangere quel film ogni volta che lo vedo...
rigiro
L'attimo fuggente, quando il ragazzo non riesce ad affrontare il padre e di conseguenza si suicidia.. e poi la scena quando i ragazzi salgono sui banchi alla fine
*rigiro*
Ultima modifica di DelfinoArtista : 11-09-2007 alle ore 10.57.02
in generale i film dove muore qualcuno perche mi ricordano mia nonna che non c è più...qual è la cosa che in assoluto vi fa più imbestialire?
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
il pressapochismo
rigiro
qual è la cosa che in assoluto vi fa più imbestialire?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
i bambini che urlano mentre devo studiare
che cosa avete fatto stamattina?
ho cercato di studiare, ma ultimamente non ci riesco molto a mantenere la concentrazione..
rigiro
sono uscita con mia mamma a fare delle commissioni ed ora sto cazzeggiando davanti al pcOriginariamente postato da eneri1201
che cosa avete fatto stamattina?
di solito con che cosa fate colazione?
caffè se sono da sola o amici....se invece mi svegliA a casa mia () briosche alla nocciola e cappuccino....se lo svegliO a casa sua (
) fette biscottate spalmate con burro e confetture succo d'arancia e quando si esce caffè
rigiro
latte macchiato..ed a volte ma rarissimamente cereali o biscotti secchi..o plumcake al cioccolato....
rigiro
caffè latte
rigiro
cappuccino e cornetto al cioccolato quando faccio colazione fuori,caffè latte e biscotti quando sono a casa
rigiro
a casa The e Biscotti se ho tempo, se sono di fretta biscotti in auto, e the alla macchinetta al lavoro
yogurt e frutta o biscotti
il giocattolo a cui più eravate affezionati..?