no...ma cmq sn indaffaratissima a casa..perkè la stiamo riverniciando tuttaquindi traslokiamo camere in altre stanze...iihihi
l'udm si sente stranamente felice oggi e nn sa perkè?
no...ma cmq sn indaffaratissima a casa..perkè la stiamo riverniciando tuttaquindi traslokiamo camere in altre stanze...iihihi
l'udm si sente stranamente felice oggi e nn sa perkè?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
No, ma sicuramente sto meglio di ieri.
L'udm ha in mente una cena a lume di candela?
Magari...
l'udm riflette???
si e ho anche mal di testa!
l udm vorrebbe andar via?
sì...tantissimo...
l'udm sta guardando le puntate di u&D su youtube?
noooooooooooooooooooooooooo!
l'udm sta riflettendo sulla prossima mossa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm oggi non sa che fare?
esatto...ma se mi lasciassi vincere dall'istinto rischierei di fare una cosa che non so quanto mi conviene...
l'udm sta valutando alcuni legami della propria vita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sie nn m piacciono le conclusion a cui stò arrivando
l'udm oggi s sente stressato?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
come al solito
l'udm ha passato la giornata in un modo assurdo?![]()
No: solita domenica all'insegna del calcio. Però non è più come una volta, e sinceramente mi divertivo di più qnd s'andava in trasferta in C2.
L'udm si sente allegro senza un motivo ben preciso?
no
l'udm studia anche stasera?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
l'udm va a cucinare?
non avevo molta fame, giusto una mini-mozzarellina e due cannuoli della mia ex - suocerina
l'udm è tornata da qualche ora da un week-end fuori?![]()
no
l'udm domani vorrebbe tentare una mossa pacificatrice con un amico?
(Haruki Murakami)