tanto... poi se penso a csa c'è per cena!!!!! mmmhhh.... pizza bianca cotta con l'acqua... risultato: na pizza bianca croccante.....mmmhhh
l'udm non crede al 2 novembre e al giro al cimitero?
tanto... poi se penso a csa c'è per cena!!!!! mmmhhh.... pizza bianca cotta con l'acqua... risultato: na pizza bianca croccante.....mmmhhh
l'udm non crede al 2 novembre e al giro al cimitero?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
effettivamente no..mi sembra squallido avere un giorno per andare al cimitero......ci devo andare quando me lo sento....
l'udm è stanco della giornata???
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
mmm nn d tutta..piu ke altro di qst ultime due ore m hanno stressta...
l'udm ha intenzione d prendere una decisione drastica??
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no
l'udm è felice di essere a casa da sola?
non sono sola...ma non mi piacerebbe,soffro la solitudine!!!
l'udm ha mangiato una cosa buona per cena??????
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
sì (la cotoletta alla milanese)
l'udm adora youtube?
siiiiiiiiiiiiiii...mi ci ammazzo dalle risate perchè mi rivedo i video dei miei comici preferiti e poi perchè c'è un video su mia zia che è ridicolo...lei dice che canta benissimo,ma c'è da sentirsi male.....se volede vederlo digitate Minervino Murge ed esce..sono due mie zie più un'altra che cantano...orrore
l'udm che fa?
ho cercato minervino murge ma mi esce umberto tozzi
l'udm ha trovato il video delle zie?
si è il nono...l'udm lo ha visto??
sìche tenere le zie
l'udm va a vedere grey's anatomy?
no, ma vado a cenare.
l'udm deve andare a prepararsi la cena, perchè ha la mamma bischera?![]()
no
l'udm ha mal di stomaco?
no... affatto!!!
l'udm ha preso un digestivo?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no
l'udm va a farsi una tisana calda?
nono..ma m c vorrebbe per rilassarmi..
l'udm ha appena rotto cn il/la fidanzato/a?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!