se sono certa del risultato...solitamente mi butto...domanda diretta ed il gioco è fatto...
rigiro visto che vuoi dei consigli...
se sono certa del risultato...solitamente mi butto...domanda diretta ed il gioco è fatto...
rigiro visto che vuoi dei consigli...
..anche io mi butterei...tanto che avrei da perdere??![]()
rigiro anche io!![]()
io invece non mi butterei, cercherei di fargli capire tra òe righe che sono interessata ma senza espormi troppo... paura delle delusioni
descrivete la vostra città?
eneri alla pensiamo allo stesso modo ,![]()
il mio tema:la mia città ha una alta densità di popolazione , circondata dallo ionico e dal tirrenico mi pared'estate costituisce una forte attrattiva per il turismo , in quanto è modica come prezzi , rispetto al nord , è un po incentrata sul consumo "tipico" ma purtroppo non offre alcuna possibilità lavorativa men che meno , carriere alternative
anche come formazione post scuole secondarie la Mediterranea come offerta didattica include soltanto le facoltà di agraria , ingegneria , lingue per mediatori mi pare , architettura e giurisprudenza! infatti vi è un afflusso emigratorio per le varie città settentrionali
o chi come me impossibilitata al trasferimento , fa il pendolare nella piu vicina regione :sicilia
dimenticavo che l'accento è terribile da sentire
no vabbe soltanto di alcune zone limitrofe dell'entroterra reggino
rigiro![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9WlddkYGfxUOriginariamente postato da eneri1201
descrivete la vostra città?
rigiro
domanda e risposta...
il mio paesino ha circa 7000 abitanti è sulla costa tirrenica e abbiamo un bel mare.. peccato che stiano cementificando un pò ovunque e si stia rovinando... ci sono pochi locali giovani ma c'è un bel corso con tanti negozi!
domanda:vi buttereste mai col paracadute?
siOriginariamente postato da eneri1201
domanda:vi buttereste mai col paracadute?![]()
rigiro
solo se spinta....
di che umore siete in questo momento??
pessimo
rigiro
assonnato, esiste?
rigiro
nervosa....
cosa farete domani??
Un'esame![]()
rigiro.
lavoro...
rigiro
le valigie x le vacanze
qual'è se c'è stato il momento in cui avete sentito di toccare il fondo?