No...a dire il vero, la mi ragazza l'è a giocare col cane mentre io spippolo al computer.
L'udm ha mangiato tanto a cena?
No...a dire il vero, la mi ragazza l'è a giocare col cane mentre io spippolo al computer.
L'udm ha mangiato tanto a cena?
per niente..ero troppo nervosa..
l'udm ha pianto d recente?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no....
l'udm non sa se passare da casa di una persona a fargli un'improvvisata?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, per oggi niente improvvisate...
l'udm stasera andrà a cinema?
non mi piacciono i film che danno adesso...
l'udm è di buon umore oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mica tanto
che tempo fa nel paese dell'udm?![]()
nuvoloso, alquanto insulso.
l'udm domani sera uscirà con una sua carissima amica?![]()
domani? penso di no....a meno che non ci siano imprevisti...
l'udm abita in un centro piccolo o grande?
(Haruki Murakami)
in una città grandina, ma non eccessivamente.
l'udm vorrebbe rivedere una persona oggi?![]()
si...molto...ma non so se ne vale la pena.....
l'udm mi consiglierebbe di seguire il cuore, anche a rischio di fare un'idiozia?
(Haruki Murakami)
ti direi di sì, visto che solitamente è ciò che faccio anch'io, però pensaci bene su, visto che poi a volte non se ne esce bene...
l'udm avrebbe voluto concludere di più oggi?![]()
no, sono contenta...ma il più lo farò oggi pomeriggio....
l'udm stacca e va a pranzo???
(Haruki Murakami)
A quest'ora? no, no.
L'udm ha lasciato la macchina in divieto di sosta?
no è in garage!!!!
l'udm per stasera si è preso un dvd?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
No, c'è le partite di cempions ligghe!
L'udm ha poca voglia di studiare?