mmm...2 settimane fa...
rigiro
mmm...2 settimane fa...
rigiro
beh...dipende cosa intendi...
a che settore della vita ti riferisci....
Son stata particolarmente male 4 anni e mezzo fa', quando avevo un sacco di problemi di salute e anche il mio ex , anzichè aiutarmi, peggiorava la situazione...
Alla fine ci siamo lasciati.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
una volta stavo x farlo!Ma mi sn fermata in tempo!
...Qual'è la vostra priorità nella vita?!
Francesca![]()
la priorità? per una grossa fetta in questo periodo, è la carriera....o meglio ingranare...esame di stato ecc ecc ecc....ma sopra ogni cosa, la mia serenità!!!!
rigiro
la mia serenità anche x me....in tutti i campi... inizio ad averne troppo bisogno
qual'è il vostro gelato preferito?
bacio
quando scrivete meglio fogli a righe o a quadretti?
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
righe
che radio ascoltate ? ( qsta domanda l'avevo già fatta ma la ripeto perchè mi piace)
Adoro Radio Capital ma anche RDS!
Che deodorante usate?
Nivea Pure
rigiro
Dove
rigiro la domanda
vario spesso...ultimo comprato:dove fresh
la favola che preferivate da piccoli?
I tre porcellini!
Rigiro...
cappuccetto rosso
rigiro la domanda
Mary Poppins
rigiro