• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1539 di 4859 PrimoPrimo ... 53910391439148915291537153815391540154115491589163920392539 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,071 fino 23,085 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    come stai lucertolina?

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    buongiono, gionata di studio!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buona giornata a tutte!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    Originariamente postato da AshersNei
    come stai lucertolina?
    ciao Asher...sono a pezzi....questo virus mi ha letteralmente buttato giu...tre giorni d'inferno...oggi sembra vada un po meglio, stanotte son riuscita a riposare e spero non si riacutizzi..ieri non ce la facevo più ed ero tentata di andare in ospedale, poi per paura che mi ricoverassero ho preferito resistere e ho chiamato il medico a casa che mi ha dato delle medicine ma obbligata ad andarci oggi se non mi riprendevo almeno un po..è tre giorni che non mangio e se non riprendo a mangiare ho bisogno di flebo...va beh...vicino alla consegna delle tesi ci voleva proprio!!!
    il bello è che giovedì ho appuntamento con la proff a cagliari e non so se ce la faccio a farmi il viaggio...

emmeemme
    Ospite non registrato
    X luce spero che tu possa stare meglio al più presto!

....ragazze, voi triennaliste avete fatto o state facendo tirocinio ?? ...vi va di raccontarmi cosa ne pensate??? insomma, io per ora ho fatto solo 2 giorni e purtroppo l'unica cosa che riesco a fare e il conto alla rovescia.....erano 105 gg....ora ne mancano 103.....purtroppo per il resto lo trovo incredibilmente inutile. Che tristezza.

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    purtroppo concordo in pieno!!!

Originariamente postato da emmeemme

....ragazze, voi triennaliste avete fatto o state facendo tirocinio ?? ...vi va di raccontarmi cosa ne pensate??? insomma, io per ora ho fatto solo 2 giorni e purtroppo l'unica cosa che riesco a fare e il conto alla rovescia.....erano 105 gg....ora ne mancano 103.....purtroppo per il resto lo trovo incredibilmente inutile. Che tristezza.
    Come quasi tutti i tirocini, svolgi mansioni che non sono quelle di uno psicologo, trovi tutor magari anche bravi, ma che di trasmettere le loro conoscenze non ne vogliono sapere e infine... ti sfruttano come con i gli schiavi nelle piantagioni di cotone nell'epoca coloniale...

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    ... ti sfruttano come con i gli schiavi nelle piantagioni di cotone nell'epoca coloniale...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Come quasi tutti i tirocini, svolgi mansioni che non sono quelle di uno psicologo, trovi tutor magari anche bravi, ma che di trasmettere le loro conoscenze non ne vogliono sapere e infine... ti sfruttano come con i gli schiavi nelle piantagioni di cotone nell'epoca coloniale...
    che gran schifezza.....ma grazie di aver accolto il mio appello....raccontate raccontate!!
    io per ora non è che vengo sfruttatta come schiava....ma devo giocare con i bambini.....e questa prospettiva per me è davvvero terribile! a che mi servirà poi per diventare psicologa?? sapevo giocare già prima di farmi un "cu" così per prendere la laurea!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da emmeemme

Io mi sono trovata molto bene nella struttura che mi ha ospitato per il tirocinio,ho trovato anche una tutor che mi ha seguito molto bene ed è sempre stata abbastanza disponibile con me..
    Emme

Originariamente postato da Tina ^_^
    oggi sei di poche parole...
    cmq si, io mi sento super sfruttata... sanno che io ho già fatto l'educatrice ed ho esperienza, per cui mi fanno fare l'educatrice... da sola! mi mollano a fare didattica ed educativa... no non mi posso ribellare, ma ora ho chiesto anche di vedere progetti e cose di questo genere... mi è stato detto di si... ma figurati...
    Ragazze ma non saremo OT? forse dovremo parlarne nel thread apposito... altrimenti le moderatrici ci cazziano di brutto!

oggi sei di poche parole...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Ciaooooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeeeeee come va? mi siete mancate! finalmente riesco a connettermi!!!Quella passata è stata una settimana sfigatissima... prima il mio ginocchio, poi il mio ragazzo che ha fuso il computer grazie alla simpatica sorellina che connettendosi non so dove è riuscita a prendere 47 virus ... ha dovuto resettarlo completamente salvando i dati su qualsiasi supporto e dal momento che hanno solo un computer mi sono offerta di prestargli il mio per lavorare sui file che aveva salvato MAI L'AVESSI FATTO un programma di contabilità che ha inserito sul mio portatile aveva inglobato uno di quei virus e il mio antivirus non l'ha trovato causandomi il blocco di internet che non capivo a cosa fosse dovuto! risolto questo problema il computer ancora non si connetteva e ho notato che le lucette del modem non si accendevano ho chiamato alla tiscali e dopo ore e ore di tentativi di rianimazione del mio modem sono arrivati alla conclusione che doveva essere avvenuto un guasto al sistema centrale...l'hanno risolto solo stamattina e aspettavo da giovedì sera
    ditemi voi se questa non è sfiga

in compenso ho aprofittato per studiare gli esami sono moooooooolto vicini!
    Ultima modifica di petitstella : 19-09-2006 alle ore 13.10.19

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao ragazze io sempre giù in questi giorni...

Complimenti a tutte quelle che hanno dato esami!!!

Per quanto riguarda i centri commerciali... secondo me uno dovrebbe decidere lui se lavorare o meno, come a ferragosto

Pagina 1539 di 4859 PrimoPrimo ... 53910391439148915291537153815391540154115491589163920392539 ... UltimoUltimo

Privacy Policy