ciao upm anche io ho cambiato avatar..... ma non sono proprio soddisfatta.... forse lo cambierò di nuovo!!
ciao upm anche io ho cambiato avatar..... ma non sono proprio soddisfatta.... forse lo cambierò di nuovo!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'upm crede di poter misurare la mia decennale e leggendaria esperienza come utente di ops prendendo come metro la sua neonata iscrizione al forum....
edit: sorry era per Crimson
ciao upm's
upppm bello l'avatar che ti sei creato
anche l'upm ha cambiato avatar
salve all upm pistolera...![]()
upm da dove si spuntato!!![]()
l'upm è fedele al suo avatar..amo chi si nasconde dietro gli avatar.....
L'upm è emozionata per la comparsa di faralas![]()
l'upm ha delle labbra generose...eh eh
lupm non è piu on line
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm mi sta facendo le linguacce![]()
![]()
L'upm è un maschietto?
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it
si, upm![]()
no che linguacceeeeeeeeee![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
L'upm è uno spirito patriottico.
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it
l upm ama ramazzotti
giampy