itsuky sei tu quella nella foto?
Scusate l'intromissione.. ma quando si parla di gatti...
questo è il mio! A me piace il colore...
Originariamente postato da schizofrenico
berserk: il tuo è BELLISSIMOOOOO!!ma quanto è tenero!! quanto ha? è piccolissimo...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
a dir la verità nn lo so..me lo hanno dato x disfarsene..
Ecco il fratellino..
noooooo "per disfarsene"...che brutta espressione...e quest'altro chi è?? dolcissimo pure questoooo
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
...Sono dolci e anke un po' invadenti...![]()
Non gli ho ancora insegnato le buone maniere![]()
Originariamente postato da Berserk00
maddonnina..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oddio..sono bellissimi.. sto ancora ridendo..troppo carini..
![]()
AAAAAAAAAHHHHHHHH....KE BELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quanto li vorrei!!! Sono A-DO-RA-BI-LI!!!!![]()
Miao...io gattofila fino al midollo!!!!![]()
Si, quell'intrusa nel vasi è la mia tesora, Minnie! Giuse, non sapevo che ti piacessero i gatti...poi a Quartu non li mangiano?Skerzo naturalmente è un luogo comune...SXO!!!
il gatto di una mia amica aveva imparato ad aprire le porte, i cassetti e persino ad usare il telecomando...la notte te lo ritrovavi pure nel lettoOriginariamente postato da Berserk00
![]()
..spero ke abbia imparato anke ad "andare al bagno"![]()
Io invece gli sto insegnando a cacciare..Non mi piacciono i gatti "pantofolai"...
(peccato ke è uscita sfocata)
uh mamma!Originariamente postato da Berserk00
![]()
Qualche ricordo...![]()
ke carini quei miciiiiii
Ecco il mio bagarospo che prende il sole in terrazzo...però dovrebbe mettersi la crema solare!!!![]()