• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 1044 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164204254654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 15650

Discussione: il club della linea

Penelope*
    Ospite non registrato
    Dimagrita

modramavrica
    Ospite non registrato
    brava penelope!!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da modramavrica
    brava penelope!!!!!
    Grazie speriamo di mantenermi però

modramavrica
    Ospite non registrato

SIMOB
    Ospite non registrato
    una domanda .....a voi capita quando mangiate fuori dieta...insomma un po troppo....di aver la diarrea??????

modramavrica
    Ospite non registrato
    a me no...ma io non faccio testo perché sono..ehm..come dire..lentina
    cmq potrebbe anche essere un virus che gira in questi giorni, influenza intestinale senza febbre, cmq spero di no!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da modramavrica
    a me no...ma io non faccio testo perché sono..ehm..come dire..lentina
    cmq potrebbe anche essere un virus che gira in questi giorni, influenza intestinale senza febbre, cmq spero di no!
    escludo il virus...perche mi succede ogni volta....forse una punizione divina

modramavrica
    Ospite non registrato
    beh allora credo che il tuo intestino non riesca ad assibilare molto cibo tutto d'uncolpo perché non ci è abituato...non so, non ci capisco molto di medicina

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Nn vedo l'ora ke arrivi martedì..appuntamento dal dietologo/endocrinologo/diabetologo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

modramavrica
    Ospite non registrato
    ho trovato un mio vecchio diario e ho scoperto che adesso peso come ben 7 anni fa! poi è stata tutta una salita fino a due anni fa...beh sono contenta di essere riuscita ad arrivare fino a 56...sono 8 kg in meno adesso! cmq ancora un chilo non mi guasterebbe!
    intanto per festeggiare oggi ho mangiato un cono gelato

in bocca al lupo per la tua visita belanda!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riccioli
    che cosa mangi quando poi hai diarrea?
    forse non dipende dal fatto che sgarri ma dipende o da quello che mangi e in quale quantità..oppure appunto come dicevano da qualche virus o altro..

perchè non fai questa domanda al tuo medico..
    a me una volta ha risolto un problema fastidioso dovuto dagli insaccati e il mio ragazzo si è scoperto celiaco...

spero di essere utile..
    si infatti devo andare dal medico...effettivamente inizio a preoccuparmi...praticamente ogni domenica sto male...se il sabato mangio la pizza

modramavrica
    Ospite non registrato
    la pizza cmq è un alimento partcolarmente indigesto: pasta fresca+formaggio fuso+pomodoro+varie.....io non la posso mangiare di sera, perché a parte ingrassare un chilo, la notte dormo malissimo e ho sete tutto il tempo! prova a non mangiarla per un po' ma cmq consulta il tuo medico così stai più serena!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    thanks modramavrica..devo risolvere ipotirodismo ed insulina alta!quindi...e poi ritornerò com'ero..almeno spero
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    SIMOB fai i controlli, potresti avere qualche intolleranza.
    Ieri sera ho fatto ciclette, e voglio impegnarmi a farne un po' tutti i giorni . Oggi mi sento gia' le gambe piu' leggere. Ci vuole

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    simob magari è semplicemente un po di colite. Facci caso, t capita quando mangi latticini (nella pizza c'è la mozzarella!) o magari nei periodi in cui sei più stressata?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 154 di 1044 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164204254654 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy