Dimagrita![]()
Dimagrita![]()
brava penelope!!!!!![]()
GrazieOriginariamente postato da modramavrica
brava penelope!!!!!![]()
speriamo di mantenermi però
![]()
una domanda .....a voi capita quando mangiate fuori dieta...insomma un po troppo....di aver la diarrea??????
a me no...ma io non faccio testo perché sono..ehm..come dire..lentina![]()
cmq potrebbe anche essere un virus che gira in questi giorni, influenza intestinale senza febbre, cmq spero di no!
![]()
Originariamente postato da modramavrica
a me no...ma io non faccio testo perché sono..ehm..come dire..lentina![]()
cmq potrebbe anche essere un virus che gira in questi giorni, influenza intestinale senza febbre, cmq spero di no!
![]()
![]()
escludo il virus...perche mi succede ogni volta....forse una punizione divina
![]()
![]()
beh allora credo che il tuo intestino non riesca ad assibilare molto cibo tutto d'uncolpo perché non ci è abituato...non so, non ci capisco molto di medicina![]()
Nn vedo l'ora ke arrivi martedì..appuntamento dal dietologo/endocrinologo/diabetologo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ho trovato un mio vecchio diario e ho scoperto che adesso peso come ben 7 anni fa! poi è stata tutta una salita fino a due anni fa...beh sono contenta di essere riuscita ad arrivare fino a 56...sono 8 kg in meno adesso! cmq ancora un chilo non mi guasterebbe!
intanto per festeggiare oggi ho mangiato un cono gelato
in bocca al lupo per la tua visita belanda!![]()
si infatti devo andare dal medico...effettivamente inizio a preoccuparmi...praticamente ogni domenica sto male...se il sabato mangio la pizzaOriginariamente postato da riccioli
che cosa mangi quando poi hai diarrea?
forse non dipende dal fatto che sgarri ma dipende o da quello che mangi e in quale quantità..oppure appunto come dicevano da qualche virus o altro..
perchè non fai questa domanda al tuo medico..
a me una volta ha risolto un problema fastidioso dovuto dagli insaccati e il mio ragazzo si è scoperto celiaco...
spero di essere utile..![]()
![]()
la pizza cmq è un alimento partcolarmente indigesto: pasta fresca+formaggio fuso+pomodoro+varie.....io non la posso mangiare di sera, perché a parte ingrassare un chilo, la notte dormo malissimo e ho sete tutto il tempo! prova a non mangiarla per un po' ma cmq consulta il tuo medico così stai più serena!
![]()
thanks modramavrica..devo risolvere ipotirodismo ed insulina alta!quindi...e poi ritornerò com'ero..almeno spero![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
SIMOB fai i controlli, potresti avere qualche intolleranza.
Ieri sera ho fatto ciclette, e voglio impegnarmi a farne un po' tutti i giorni. Oggi mi sento gia' le gambe piu' leggere. Ci vuole
![]()
simob magari è semplicemente un po di colite. Facci caso, t capita quando mangi latticini (nella pizza c'è la mozzarella!) o magari nei periodi in cui sei più stressata?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa