• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 871 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164204254654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    mi piacevi e mi piaci tutt'ora....mi gurdavi e ti guardavo....io ci ho provato....e se non ci fosse stata un'altra persona so che sarebbe andato a buon fine il mio tentativo...
    ma la sfiga non mi abbandona mai?????kazzo....
    magari ci ripensi,magari mi richiami....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Forse dovevo aspettare un pò di più e riflettere meglio prima di agire...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ci sono rimasta male davvero.......ma non mi va di parlarne

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    FINALMENTE SEI TORNATO ALL'UNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è SEMPRE BELLO RIVEDERTI!!!!soprattutto in qsti giorni..xkè mi 6 mancato davvero tanto..!
    ....solo che ci sono 2 cose che proprio nn mi vanno giù:
    - ma perchè i nostri incontri sno sempre così brevi?..sembra che siano misurati con il contagocce!
    -perchè a volte mi fissi.. e altre mi guardi di sfuggita..?
    Uffy..sno stufa di qsta situazione..così precaria..sembra momentanea ..ma in realtà sta diventando permanente!!!!insomma ti vuoi decidere a fare qlcsa o vogliamo continuare così all'infinitoooooo!!!!!.....spero di no!!!!
    ....Voglio CONOSCERTI!!!!......
    Ultima modifica di farfallina alfa : 15-03-2009 alle ore 15.17.04

lialy
    Ospite non registrato
    grazie...x quello che continui a fare x me.....
    grazie x la consapevolezza che mi hai dato...
    sento d'avere un significato...che tutto ha avuto un significato....
    tua pantofola....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che non ti ho detto tutto quello che avevo dentro tutti i discorsi e le frasi preparate nella mia testa...semplicemente perchè non aveva senso...mi avevi davanti avevi davanti i miei occhi e le parole non servono son stanca delle parole..tanto prima o poi noi tutti le tradiremo..non solo io. spero che tu vinca quel lavoro e spero che seguirai il mio grido...di andarci..di andare là..non saresti lontano ma non saresti qua e questa, per il mio cuore, è una ragione sicuramente più accettabile rispetto alla realtà ..che non mi vuoi più.mi pento per la prima volta di tutto quello che ho fatto per rovinare tutto questo. perchè mi trovo con un pugno di mosche in mano. forse sarebbe andata uguale...forse no..chissà..non lo sapremo mai.
    ma..è sempre bello parlare con te è sempre bello vederti e ascoltarti.sentirti raccontare la tua vita le tue novità...vuol dire tanto. e non te ne accorgi ma va bene così. e ora vediamo se il macigno che porto sulle spalle lo lascio cadere di fronte a me ...vediamo se riesco a saltarlo..prova che riprova ce la farò lo so..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Vorrei avvicinarmi silenziosa alle tue spalle, nella penombra tiepida di queste stanze d'autunno.
    Avvicinare la bocca al tuo orecchio e sussurrare che ti auguro con tutto il cuore di essere al più presto sodomizzato a sangue da una mazza chiodata. Ripetutamente.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    "...Ricordi quello che ti dissi un anno fa?, ricorda che abbiamo visto con gli stessi occhi e abbiamo parlato con la stessa bocca...ricorda che ci vogliono degli occhi particolari per vederti, per capirti, ma è proprio per questo che sei così bella. Non cercare di farti capire da tutti, non cercare di farti vedere da tutti, sei troppo preziosa. Ricordati sempre queste mie parole, ma soprattutto non cercarmi in nessun'altro, perchè mi troverai solo dentro te stessa, solo dentro ai nostri ricordi..."

Roscio mi puoi ripetere queste parole più e più volte????
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Stronzo maleducato presuntuoso insicuro.
    Vorrei veramente avere la faccia tosta di stare in ufficio e cazzeggiare alla grande. E invece mi fermerò pure un'ora in più. per questo dannato senso di correttezza.

Hei...non va' bene...non sono abituata ad esprimermi così...

Un modo gentile per dire:
    Non me ne frega un cazzo che ti lascioo scoperto, non puoi pretendere che faccia adesso un lavoro che avrei dovuto fare la settimana prossima e che non ho alcuna voglia di fare dal momento che vado via e siete così pezzenti da non pagarmi neanche il preavviso?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    "sto uscendo dal Ministero degli Interni... sintesi"

mai ti ho sentito così
    che mi stai diventando cinico pure tu
    finalmente
    solo due paroline, ciccio, se hai deciso che devo seguirti in questa tua impresa... parla forte e chiaro e poi affare fatto

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Siamo proprio diversi
    Ma....forse Giovanni ha ragione...forse mi vuoi davvero un po' bene....
    Uhm..."bene" è una parola esagerata...però se non altro andiamo daccordo, e non è cosa da poco visto che ci conosciamo da circa 2 mesi.
    Dai, alla fine mi stai pure simpatico. Un po'.
    Perchè hai le tue idee, le tue convinzioni.
    Anche se diverse dalle mie.
    Però ammettilo che da quando ci sono io ti fai un mucchio di risate per tutte le volte in cui scivolo e mi schianto per terra (certe volte me la rido pure io per i voli che faccio ) e per le volte che mi prendi in giro e io ti rispondo a tono
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    non ho parole per esprimere quello che sento.....non ho più un minimo di speranza....e non voglio averla.....tu sei solo l'ultima delle batoste.....con te ero preparata,non conoscendoti potevo aspettarmi che non eri solo.....o forse mi sono solo abituata....
    ora non voglio più avere speranza....nè per te nè per nessun altro.....nessuno sa quanto possa essere stranita ora.....basta...basta...basta......
    con chi devo prendermela se mi vanno sempre male queste cose????

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Il cuore dice una cosa,la mente un'altra!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Vorrei chiederti se ti va di fare un giro al mare anche se in autunno non è il massimo.
    Anche se il mio mare non è chissà che. ma anche tu non è che vivi proprio sul mare eh? A un'oretta almeno se non ricordo male.
    Mi piacerebbe abbracciarti, adesso. E vederti sorridere.
    chissà che combini adesso. stai bene eh?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    sono stanca di essere guardata con disprezzo e di essere esclusa solo perche' una cazzo di volta nella mia vita sono me stessa e non quello che vogliono gli altri
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Pagina 154 di 871 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164204254654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy