..stasera ho due proposte... o vedere amici con le mie amiche come al solito o vederlo con le mie colleghe che hanno deciso di vederlo insieme...
ma anche voi fate le riunioni serali visione amici con pizza?
..stasera ho due proposte... o vedere amici con le mie amiche come al solito o vederlo con le mie colleghe che hanno deciso di vederlo insieme...
ma anche voi fate le riunioni serali visione amici con pizza?
No ma anche a me piacerebbe vedere amici...l'hanno spostato al mercoledì...io il mercoledì ho gli allenamenti e torno a casa quando è già finito...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Styrofoam Crown
ma oggi cassandra parlava di 4 finalisti..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Anche io l'ho notato![]()
Styrofoam Crown
nelle prime edizioni erano 6,poi 5...tutto dipende dal tempo che perdono in discorsi inutili!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
non è detto che ci sarà una finale!! aspettate! potrebbero uccidersi tra di loro...e potrebbe non restare più nessuno!!a meno che maria de filippi non riesca a fuggire e salvarsi ...in questo modo potrebbe finalmente decidere di dare una svolta al programma
io farei vincere simone quello che parla sempre del pubblico ma non sa nemmeno che dice
merita un premio!! l hanno preso a calci a un sacco di provini e si è ridotto a fare "il pubblico parlante" manco avesse 80 anni
![]()
oggi l'arpia uscirà...bye bye marta!!!
siiiiiiiiii...fuori marta ma w marco!!!
Chiara
Styrofoam Crown
no oggi esce la celentano se balla come abbiamo già visto..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it