• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 178 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #2296
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    I nostri figli staranno peggio di noi: questa non è una opinione, è una certezza... Entro il 2050 arriveranno al pettine tutti i nodi lasciati irrisolti dalle generazioni che ci hanno preceduto ( inquinamento, esaurimento delle risorse energetiche, riscaldamento globale, effetti perversi della globalizzazione ) producendo un mix micidiale che non potrà non peggiorare, e di molto, la loro qualità di vita complessiva ( così come, oggi, noi stiamo decisamente peggio dei nostri genitori.. ). C'è da sperare in scoperte straordinarie in campo energetico, per esempio la fusione nucleare che risolverebbe contemporaneamente molti di questi problemi... Ma questo interesserà, presumibilmente, i nostri nipoti, non i nostri figli...

    Secondo te è vero quello che sosteneva Mussolini secondo cui governare gli Italiani non è difficile, è inutile?

  2. #2297
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    e perchè governarci sarebbe inutile? come se il problema fossero gli italiani. Il vero problema è chi ci governa, sono proprio loro gli esseri inutili che succhiano dalle nostre tasche per i loro interessi... e noi viviamo la disoccupazione, la malasanità, l'assenza di giustizia... assassini e delinquenti che girano indisturbati... è anarchia completa! vogliamo parlare del mondo del lavoro? chissà perchè i bandi di concorso sono vinti sempre "dal figlio di..." "dall'amico di...." "dal nipote di..." e mai dal più competente. e poi gli inutili sarebbero gli italiani? no grazie, per me sono solamente quelli che ne fanno le spese!

    secondo te i genitori sanno quello che va bene per i figli?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  3. #2298
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Loro penano di saperlo, ma in realtà si tratta solo di quello che va bene per loro....
    Secondo te come è possibile che possano avvenire cose orripilanti come quello che è successo a Sarah?...

  4. #2299
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    Non riesco a capacitarmi della mostruosità di certe persone!
    E mi rendo conto che probabilmente il lavoro di psicologa non fa per me perchè di fronte a certi individui non riuscirei ad essere obiettiva e vaderli semplicemente come malati.


    Secondo te è giusto che il fratello di Sarah sia adesso ospite di una trasmissione televisiva invece di stare al fianco della sua famiglia?

  5. #2300
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutamente no...

    Secondo te quale sarebbe la punizione + giusta per persone così???

  6. #2301
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Posizione?!

    Secondo te, quando la persona che te ne ha fatte di tutti i colori, crolla malamente al suolo seppellita dalle sue stesse cattiverie, come si dovrebbe festeggiare?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  7. #2302
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    In casi di questo genere, non c'è mai nulla da festeggiare, secondo me....
    Secondo te, quanto sono sinceri i giornalisti che fanno la faccia appesa, triste e compunta quando raccontano casi di cronaca nera "succulenti" come quello di oggi?...

  8. #2303
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Mah non saprei... secondo me il loro "comportamento".. (almeno la maggior parte) è paragonabile, a quello di molti medici di fronte ad un paziente malato.

    Secondo teè giusto che vengano resi noti i particolari, di alcuni fatti di cronaca nera, cone quello di oggi?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  9. #2304
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Non lo so, proprio non lo so, sono combattuto....
    Rigiro la domanda...

  10. #2305
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    No.. è giusto "informare" le persone.. è giusto che la gente sappia, ma a mio avviso a tutto cè un limite..
    e riteengo che in molti casi, si ledano i sentimenti dei familiari, il rispetto per il dolore dei familiari.. che stanno vivendo una tragedia.

    Secondo tel a legge è effettivamente "uguale per tutti"?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  11. #2306
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Complimenti, una bellissima battuta, finalmente mi sono fatta una risata ( anche se amara... )
    Secondo te perchè gli Italiani amano così tanto ossequiare i potenti?

  12. #2307
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    forse perchè il male disgusta e attrae allo stesso tempo...

    secondo te, perdere il numero di cellulare di una persona cara, è un lapsus freudiano?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  13. #2308
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    E' possibile....
    Secondo te, come è possibile che una cosa messa nella borsa di una donna scompaia magicamente per riapparire spontaneamente mesi dopo?

  14. #2309
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    Certo...ci sono delle teorie scientifiche a riguardo!


    Secondo te sono più ritardatari gli uomini o le donne?

  15. #2310
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Credo gli uomini...
    Secondo te in una coppia è meglio che l'uomo e la donna siano molto simili o del tutto diversi ( lo so che la cosa migliore è una via di mezzo, ma dovendo scegliere?... )

Pagina 154 di 178 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy