Direi Alberto Sordi!![]()
![]()
cioccolata...con panna o senza??![]()
Direi Alberto Sordi!![]()
![]()
cioccolata...con panna o senza??![]()
Assolutamente senza!
vi piace andare a fare la spesa???(credo di essere l'unica ke adora l'esselunga!!!!!!!!!!!!!)
non molto sinceramenteperò quando andiamo tutti e 5 insieme è più divertente
se abitate in casa con altri studenti (c'è qualcuno in questa situazione?) fate la spesa tutti insieme (come noi) o ognuno pensa per sè
e compra la sua roba?
Io vivo con mammà e papà!però posso riportare l'esperienza delle mie amiche:non vanno MAI tutte insieme nemmeno se le paghi!fanno spese separate ognuna per fatti suoi salvo rarissimi casi!
siete un pò tristi,come me,visto che si avvicina la fine di queste vacanze?![]()
io sono in preda allo sconforto + totale...
accettate i consigli degli amici quando li chiedete?
In via teorica si, ma se si si discostano troppo da come intendevo gestire io la situazione ci penso bene bene bene bene prima di fare qualcosa che da sola non avrei il coraggio di fare.. si insomma...sono una testona
e le c
le faccio sempre di testa mia!!!!per queste feste avete mandato le catene uguali per tutti per fare gli auguri?
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
assolutamente nomi piace scrivere messaggi personali
chi è la vostra attrice italiana preferita?
Il cinema italiano secondo me scarseggia un po'a livello di brave attrici quidni ti dico quella ke reputo piu'brava:veronica pivetti!
e l'attore maschio??(suggerirei roul bova)
attori maschi più bravi (NON più belli ) se la giocano in tanti: Silvio Orlando, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Bentivoglio, Sergio Castellitto.
(tra le donne comunque a me piacciono da morire Margherita Buy![]()
, Giovanna Mezzogiorno, Claudia Gerini e anche altre secondo me non sono male)
che genere di film vi fanno più ridere (tipo Gerry Calà ecc.oppure Verdone oppure Benigni insomma...)?
I film di animazione!![]()
Quali dei 4 elementi preferite e perchè?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
acqua perchè...riempie tutti gli spazi....non so se mi sono spiegato
l'ultimo film che avete visto...un consiglio insomma...
Il paradiso all'improvviso, molto carino...ma non da vedere al cinema, 7 euro sarebbero meglio spesi su altro perchè non ha di certo effetti da DB..purtroppo al momento non ho visto altro..anche se opterei per La macchia Umana ... o Alla ricerca di Nemo![]()
![]()
!!! Acneh questi però von gli effetti stanno presi a zero
!!!
Un cd che non può mancare assolutamente mancare secondo voi?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Un cd che non può mancare assolutamente secondo voi? [/B][/QUOTE]
![]()
Mezzanine dei Massive Attack...troppo d'atmosfera
![]()
![]()
avete mai vinto un premio?se si di che tipo?![]()
ps AUGURONI CICCINI![]()
Io non ho mai vinto nulla...Figurati che,dalla sfortuna che mi perseguita, a volte non ho trovato la sorpresina nelle patatine
![]()
![]()
Dai...La domanda di Giadina è molto carina per essere sprecata, da una mia simile risposta...![]()
Quindi....PASSO...e ripropongo la stessa domanda![]()
Ciao,
cd che non può mancare:in questo momento dico qualsiasi cosa dei Duran Duran e Spandau Ballet
premio vinto:quando avevo circa 12-13 anni vinsi una bici partecipando in diretta telefonica ad un gioco (difficilisssssssssssssssssssimo!!!!!!)della trasmissione per bambini Ciao Ciao e mi guadagnai anche un saluto speciale da Four, ve lo ricordate?