ho il singhiozzo![]()
ho il singhiozzo![]()
[QUOTE]Originariamente postato da glow1980
[B]quando le pubblicheranno?
le pubblicano lunedì prossimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Emme!![]()
Las ma che personaggi girano dove lavori tu?!aiuto che schifo
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
perchè non è necessario....fino a pochi anni fa la cosa nn era essenziale, adesso sembra che ci si debba sparare se si trova un negozio chiuso.....se proprio vogliono tenere aperto dovrebbero come di ce malfa assumere personale ausiliario...ma questo nn succederà mai, perchè pagare altra gente quando puoi sfruttare chi c'è già? nella maggior parte dei centri commerciali ormai gli affari nn vanno + come prima e gli stipendi dei dipendenti arrivano spesso in ritardo....figuriamoci se dovessero pure assumere altra gente!
devo dire che poi è molto ma molto carino il fatto che, ad esempio, quest'anno il mio ragazzo ha lavorato il 31 dicembre a pranzo e il 1 gennaio mattina e sera......vi avrebbe fatto piacere se a lavorare con questi orari ci fosse stato un parente che volevate vicino?
nessuno muore se per un giorno chiudono i negozi...al massimo forse sophie kinsella....![]()
tina x i parenti o qualcuno ke t sta vicino so cosa vuol dire perchè mia sorella lavorava da mc donalds e un anno ha lavrato il giorno d natale, l'anno dopo addirittura il 31 notte (anke se aveva kiuso prima della mezzanotte)... forse è come dice malfa, dovrebbero assumere + gente e fare i turni..
Ciao a tutte!m collego solo 2 secondi ora se nò nn studio!
ahhh è vero l'avevi scritto!!! che schifOriginariamente postato da lasombra
una cliente della banca che un giorno mi ha chiesto se poteva andare in bagno (in banca)...e poi purtroppo ha scagazzato tutto il wc e anche la vaschetta![]()
![]()
già malf... uno schifo![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
che bello fare merenda con le fette biscottate e la nutella![]()
![]()
Io un cucchiaino me lo sono fattaOriginariamente postato da Tina ^_^
che bello fare merenda con le fette biscottate e la nutella![]()
![]()
non ho resistito
bel modo di svegliarsi
![]()
e ci credo ti ho tentato ioOriginariamente postato da Lunete
Io un cucchiaino me lo sono fattanon ho resistito
bel modo di svegliarsi
![]()
![]()
io ho fatto merenda con la torta romantica... me la sarei finita,ma mi sono voluta controllare...![]()
io ho bevuto solo un pò di succo di frutta alla pesca perchè a pranzo ho mangiato le melanzane alla parmigiana...![]()
meglio non esagerare altrimenti non esco dalla porta
![]()
ok un cucchiaino me lo faccio anke io!!!!Originariamente postato da Lunete
Io un cucchiaino me lo sono fattanon ho resistito
bel modo di svegliarsi
![]()
![]()
uffa
...io non ho più nutella a casa![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da Tina ^_^
Originariamente postato da petitstella
![]()
![]()
![]()
ragazze ora v saluto che sconnetto internet se nò nn studio +... a domani!!! baciiiii
p.s.:tiess per qualunque cosa nn esitare a contattarmi anke x telefono![]()
Ultima modifica di Romy : 19-09-2006 alle ore 18.45.44