• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1541 di 1677 PrimoPrimo ... 541104114411491153115391540154115421543155115911641 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,101 fino 23,115 di 25143
  1. #23101
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485
    il non poter fare ciò che invece vorrei fare

    rigiro

  2. #23102
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Il non raggiungere gli obiettivi, di qualunque tipo siano

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #23103
    emmeemme
    Ospite non registrato
    non riuscire a fare ciò che voglio per motivi che non dipendono da me

    rigiro

  4. #23104
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    L'idea che le cose non cambieranno ancora per un bel pò...

    rigiro

  5. #23105
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    La mancanza di speranza.
    Avetre mai tradito il vostro fidanzato/a?
    (temo la domanda sia stata fatta almeno un centinaio di volte.... )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  6. #23106
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    No, non concepisco il tradimento
    come siete messi con il lavoro? Rive, lo so, io e te male...

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  7. #23107
    emmeemme
    Ospite non registrato
    Io studio per l'EdS...il lavoro...lo vedo da autonoma...che belle speranzeeee

    rigiro!

  8. #23108
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    io non lavoro... e questo alle volte mi distrugge, perchè sono di fatto dipendente anche se vorrei essere libera. ho sempre più necessità di avere spazi solo miei....

    rigiro.
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  9. #23109
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Questi due mesi saranno importanti per me e il mio futuro, quindi mi riservo un pò di tempo
    Se continuasse così starei proprio bene, diciamo
    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #23110
    Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    Data registrazione
    16-03-2005
    Residenza
    sull'ultimo granello di sabbia a dx
    Messaggi
    182
    fino a 3 mesi fa lavoravo... poi un bel giorno mi hanno detto a 800 euro al mese per avvicinarti a casa.... è obbligatorio.... e sono tornata a casa lasciando il lavoro..... adesso sono in cerca..... rigiro
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

    Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

  11. #23111
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    X Cale/Ele.....
    Usti, le ho fatte così male, le matrici di raven?
    Diciamo che mi sto' divertendo a saltare le pause pranzo e a trovare scuse assurde al lavoro per passare piacevoli momenti in compagnia di pseudo-test di personalità, valutazioni dell'inglese e prove al limite della resistenza fisica il tutto condito da domande idiote tipo : "Come mai vuole fare la segretaria? "
    In tutto questo devo decidere se passare al contratto di apprendistato con la magra consolazione dei ticket e un livello in meno o tenermi il mio tempo indeterminato al IV livello con la consapevolezza che mai vedrò un aumento se non riesco a cambiare.
    Ovviamente, lo sparuto giro di amicizie che mi ero riuscita a ricreare si sta discretamente rompendo i maroni a causa dei miei sfoghi e lamentele...
    Non molliamo, sorella!!!!
    Come state reagendo ai malanni stagionali?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  12. #23112
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    io ho già preso una mezza influenza perchè me l'ha attaccata il mio fidanzato (mostro...) e me la sono pure portata in vacanza... cmq... presto mi farò il vaccino!

    rigiro

  13. #23113
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mistral_72
    Data registrazione
    01-02-2007
    Messaggi
    651
    Blog Entries
    41
    non mi lamento via, la mia ragazza invece ha provato ad attaccarmela ma i miei piccoli eroici anticorpi si sono ben difesi, tiè!!! all'influenza si capisce

  14. #23114
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Mi difendo bene, ho il raffreddore ma IO sono più forte e vincerò!

    rigiro

  15. #23115
    emmeemme
    Ospite non registrato
    per ora bene!!! non ho nulla, a parte troooopppo freddo...afa estiva, vieni a me!!!

    rigiro

Pagina 1541 di 1677 PrimoPrimo ... 541104114411491153115391540154115421543155115911641 ... UltimoUltimo

Privacy Policy