il non poter fare ciò che invece vorrei fare
rigiro
il non poter fare ciò che invece vorrei fare
rigiro
Il non raggiungere gli obiettivi, di qualunque tipo siano
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non riuscire a fare ciò che voglio per motivi che non dipendono da me
rigiro
L'idea che le cose non cambieranno ancora per un bel pò...
rigiro
La mancanza di speranza.
Avetre mai tradito il vostro fidanzato/a?
(temo la domanda sia stata fatta almeno un centinaio di volte....)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
No, non concepisco il tradimento
come siete messi con il lavoro? Rive, lo so, io e te male...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io studio per l'EdS...il lavoro...lo vedo da autonoma...che belle speranzeeee
rigiro!
io non lavoro... e questo alle volte mi distrugge, perchè sono di fatto dipendente anche se vorrei essere libera. ho sempre più necessità di avere spazi solo miei....
rigiro.
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
Questi due mesi saranno importanti per me e il mio futuro, quindi mi riservo un pò di tempo
Se continuasse così starei proprio bene, diciamo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fino a 3 mesi fa lavoravo... poi un bel giorno mi hanno detto a 800 euro al mese per avvicinarti a casa.... è obbligatorio.... e sono tornata a casa lasciando il lavoro..... adesso sono in cerca..... rigiro
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
X Cale/Ele.....![]()
Usti, le ho fatte così male, le matrici di raven?![]()
Diciamo che mi sto' divertendo a saltare le pause pranzo e a trovare scuse assurde al lavoro per passare piacevoli momenti in compagnia di pseudo-test di personalità, valutazioni dell'inglese e prove al limite della resistenza fisica il tutto condito da domande idiote tipo : "Come mai vuole fare la segretaria?"
In tutto questo devo decidere se passare al contratto di apprendistato con la magra consolazione dei ticket e un livello in meno o tenermi il mio tempo indeterminato al IV livello con la consapevolezza che mai vedrò un aumento se non riesco a cambiare.
Ovviamente, lo sparuto giro di amicizie che mi ero riuscita a ricreare si sta discretamente rompendo i maroni a causa dei miei sfoghi e lamentele...
Non molliamo, sorella!!!!
![]()
![]()
Come state reagendo ai malanni stagionali?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
io ho già preso una mezza influenza perchè me l'ha attaccata il mio fidanzato (mostro...) e me la sono pure portata in vacanza... cmq... presto mi farò il vaccino!
rigiro
non mi lamento via, la mia ragazza invece ha provato ad attaccarmela ma i miei piccoli eroici anticorpi si sono ben difesi, tiè!!! all'influenza si capisce
Mi difendo bene, ho il raffreddore ma IO sono più forte e vincerò!
rigiro
per ora bene!!! non ho nulla, a parte troooopppo freddo...afa estiva, vieni a me!!!
rigiro