nooooooooooooo upm non sei acido
![]()
![]()
nooooooooooooo upm non sei acido
![]()
![]()
l'upm mi sfotte bene allora non le parlero piu![]()
ma no upmdopo io piango...
l'upm si dispera spesso su ops...ohi poverina..su su smile!!!!!!
si upm ma solo con le emoticon
![]()
l'upm è una tenerona....
l'upm è una iena![]()
uppm sai che non ho ancora capito di dove sei??grazie
l'upm è cattivo con l'uppm
non sono cattivo upm l'uppm mi ha capito![]()
sarda sono!!!
x iotiamo:in realtà chi fa l'orso si sa che dentro è un povero miccio impaurito!!!vero miccio miccio che tu sei cosi buono e dolce????...ti conviene rispondere in modo garbato ora per confermare!!!
upm ti rispondo non so miccio![]()
upm:miaoooooooooooooooooooooooooo
l'upm prende ingiro l'uppm![]()
l'upm ora la blocco
l'upm per caso ti sono rimasti dei pannollini tutti scagazzati?..potremo mandarli per posta a iotiamo...gradirebbe!!!