bhè come sempre nn tanto bene....menomale che ci sono gli antibiotici
Il piatto che sapete cucinare meglio ?
bhè come sempre nn tanto bene....menomale che ci sono gli antibiotici
Il piatto che sapete cucinare meglio ?
Beh, non sono proprio la maga della cucina, però la pasta con le melanzane non mi viene male...
Come amate passare il vostro tempo libero?
pc e musica e jogging al parco![]()
rigiro
sport, amici, musica, canto, internet....
rigiro!
amici,libri,musica principalmente e poi quando posso mi piace andare a vedere qualcosa,qualche città,qualche mostra, qualsiasi cosa mi propongano in effetti
rigiro
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
a cazzeggiare
caffè o cioccolata?
Hakuna Matata
cioccolata
cellulare o pc?
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
computer..senza non saprei come fare..
rigiro
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
pc
qual è il giorno della settimana preferito?
Venerdì
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cinema.
rigiro
cinema
#D: secondo te è importante la convivenza prima del matrimonio? oppure meglio matrimonio senza convivenza?
Secondo me è meglio convivere un pò, per conoscersi meglio anche nelle abitudini più "nascoste"
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io penso che sperimentata (anche solo in vacanza) un minimo di convivenza si può passare al matrimonio... soprattutto qunado si è giovani!!
rigiro![]()