l'altra sera ad Erice mi sono comprata un braccialetto di corallo....l'idea era questa, ma la foto non rende...se aspettate cambio avatar di nuovo...
l'altra sera ad Erice mi sono comprata un braccialetto di corallo....l'idea era questa, ma la foto non rende...se aspettate cambio avatar di nuovo...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io ci metto 2 ore per trovare una chatbox e tu hai fatto il tuo primo album!!!
me tapina!!!![]()
Buongirno
siamo tutti in esplorazione!!!![]()
io ho fatto l'album, ma non avevo mai messo foto nella gallery...quindi le due cose non sono collegate....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
studiare....mah, che parola arcana...non la conosco..no, non è vero, ma a causa del mal di testa vado molto lenta....mi sto divertendo un mondo con la nuova versione di ops....con le pagine personalizzate, la chatbox e tutto il resto...
(Haruki Murakami)
brava morganaanche io
![]()
Ma per caso quando scrivete sui profili o sugli album clikkate per sbaglio "report"? Perchè mi arrivano i messaggi (come mod, da moderare) ma sono messaggi normali, tipo "Dany che bello il tuo album" o "Lucy mi fai sempre ridere"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma di nulla dany...
mie carissime palline, vi saluto che devo andare ad aiutare la mia mamy...a dopo.....ma non so quando, visto che oggi vado al mare....
(Haruki Murakami)
anche a me arrivano i report.....come si fa l'album
?
no, biz....io mi chiedevo il senso di report ma non ho voluto sperimentarlo per complicare la situazione e combinare danno....grazie comunque di avermi fatto scoprire questa cosa
(Haruki Murakami)