no,niente report,al massimo mi scrivo da sola,convinta che sto scrivendo a quell'altra persona![]()
no,niente report,al massimo mi scrivo da sola,convinta che sto scrivendo a quell'altra persona![]()
a me è capitato pure ieri.....che ridere...come mi sono sentita scema...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, non avevo foto nella gallery...
Ehm io una volta l'ho fatto, ho mandato il report a Lialy... Ora però ho imparato e non lo faccio più!
Eh lo so!
Allora per fare un album devi andare sul tuo profilo, clikkare su pannello utente, e poi sul menù a sx clikkare su foto e album e da lì crea.
mi sono spiegata?![]()
Ce l'ho faaattaaaaaaaaaaa
lucy 1 - pannello 0
mi è passato il mal di testa....
allora, miei cari pallini esploratori, state scoprendo le meraviglie della nuova versione???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ecco cosa risulta sul mio menù di sx:
Your Control Panel
Il Tuo Profilo
Modifica i dettagli
Customizza il profilo
Social Network
Contatti e Amici
Social Groups
Settaggio & Opzioni
Modifica avatar
Edita Firma
Edita Email & Password
Modifica opzioni
Edit Ignore List
Messaggi privati
Cartelle
Ricevuti
Oggetti inviati
Lista messaggi
Invia nuovo messaggio
Traccia messaggi
Modifica cartelle
Discussioni sottoscritte
Cartelle
Sottoscrizioni
Lista sottoscrizioni
Modifica cartelle
Varie
Promemoria eventi
Allegati
Deleted Items
Discussioni
Social Group Messages
Picture Comments
Moderated Items
Discussioni
Social Group Messages
Picture Comments
Blog
mi metti in neretto dove, chi, cosa devo cliccare x fare l'album...
ecco fallo come se fossi una bambina di 3anni...![]()
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!
me too!!
anche a me!!
...stessa domanda....(che non rolla...ufff)
qui invece vince ancora lui....
io sta cosa dell'album non l'ho
appunto neanche da me c'è!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma....le tag....cambiano ogni giorno???
e si mettono anche in ordine alfabetico...![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 27-08-2008 alle ore 15.06.06
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
.....................