• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1545 di 1677 PrimoPrimo ... 545104514451495153515431544154515461547155515951645 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,161 fino 23,175 di 25143
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Dipende dall'umore mio del momento..
    Se sono parecchio giù di corda mi sento un pò in difficoltà rispetto agli altri e triste ma sono sensazioni molto brevi, entro un giorno elaboro e mi dico che non ho nulla da invidiare agli altri, devo solo raccogliere le forze e mettere in campo le mie competenze , oppure valorizzare ciò che di positivo ho (che non è poco) e correggere ciò che in me non va ( che non è poco) Piangersi addosso per me non serve alla lunga, è solo uno stimolo a reagire evolutivamente.
    Se sono di buon umore....penso in automatico che gli altri si son meritati quello che hanno ottenuto, oppure sono stati fortunati, comunque sia mi concentro sempre su di me e mi dico che anch'io sono una persona in cammino ...e non ho nulla da invidiare negli altri se ci penso bene..
    Ognuno la sua strada, io lotto per la mia.

rigiro
    Buona vita a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    raramente mi è capitato però mi sento fortunata e poi penso sempre che la fortuna gira per cui arriverà anche il momento in cui le cose andranno bene anche all'altro...

come sarebbe il vostro weekend ideale se poteste fare ciò che più desiderate?

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sinonimo Visualizza messaggio
    Dipende dall'umore mio del momento..
    Se sono parecchio giù di corda mi sento un pò in difficoltà rispetto agli altri e triste ma sono sensazioni molto brevi, entro un giorno elaboro e mi dico che non ho nulla da invidiare agli altri, devo solo raccogliere le forze e mettere in campo le mie competenze , oppure valorizzare ciò che di positivo ho (che non è poco) e correggere ciò che in me non va ( che non è poco) Piangersi addosso per me non serve alla lunga, è solo uno stimolo a reagire evolutivamente.
    Se sono di buon umore....penso in automatico che gli altri si son meritati quello che hanno ottenuto, oppure sono stati fortunati, comunque sia mi concentro sempre su di me e mi dico che anch'io sono una persona in cammino ...e non ho nulla da invidiare negli altri se ci penso bene..
    Ognuno la sua strada, io lotto per la mia.

rigiro
    la domanda era esattamente l'opposto.......tu sei "vittorioso" e gli altri no....e chiedevo "come ti senti tu quando ti capita una cosa del genere"!!!!!! non quando capita agli altri!!!!!

Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    raramente mi è capitato però mi sento fortunata e poi penso sempre che la fortuna gira per cui arriverà anche il momento in cui le cose andranno bene anche all'altro...

come sarebbe il vostro weekend ideale se poteste fare ciò che più desiderate?
    dormirei fino a mezzogiorno e poi andrei a pranzo in un agriturismo, poi passeggiata in campagna, cucinerei una torta e farei merenda con gli amici mentre arriva la sera e ci sfidiamo al karaoke!!!

rigiro!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    vorrei viaggiare, ogni volta un posto diverse, visitare monumenti, musei, cose tipiche del posto....
    rigiro

p.s. grazie per il profilo riversky!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Plego!
    Dunque...il mio week end ideale...in questo periodo...
    venerdì sera ad una festa come quella di ieri ma solo amiche e musica fantastica, niente uomini di mezzo ed energia da vendere.
    Sveglia senza mal di testa poi complementary class al corso di inglese con altri ragazzi simpaticissimi come l'altra volta. Il tutto, ovviamente, dopo aver dato un colpo di bacchetta magica e aver fatto svanire la montagna di degrado che si accumula sul tavolo del mio soggiorno oramai da settimane .
    Coccole al gatto e cucina nel pomeriggio. Beh.già che sognamo mettiamoci pure visita dall'estetista completa con un nuovo fantomatico trattamento in grado di concentrare in 30 minuti la rottura di palle di depilazione/manicure/pedicure e tutte quelle minchiate assolutamente inutili che il caro Sanavio però vedeva così utili per l'autostima delle signore.
    Cena(ovviamente senza ovaio policistico-metabolismo basso a rompere i maroni) in compagia della perfetta fusione fra i due uomini che mi stanno prendendo la mente (c'è, da qualche parte, so' che c'è), dopocena a casa sua (su prototipo di quella del biondo, il moro non è capace di vivere da solo) con tanto di proposta di matrimonio (che è nella mente del moro, ovviamente il biondo manco ce pensa) e sveglia baciati dal sole.
    Dopodichè si inforca la moto(del moro) e si corre al festival della psicologia dove assistiamo estasiati alle conferenze e continuiamo a disquisire come ieri sera in discoteca con il biondo.
    cena ognuno per i fatti propri così posso coccolare il micio e scegliere il vestito per il lunedì, quando mi telefoneranno e mi diranno che al colloquio di venerdì li ho proprio colpiti ed il consulente è riuscito a farmi ottenere la proposta commerciale che lui aveva in mente...(26000 annui.... )

Ho capito...più che di un w-end dei miei sogni avrei bisogno di una rivisitazione dell'islam in chiave femminista.....
    Devo prendermi un po' di tempo per pensare, devoprendermiunpoditempoperpensaredevoprendermiunp oditempoperpensare....
    Ultima modifica di riversky : 10-11-2007 alle ore 15.12.24
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    il mio weekend ideale? svegliarmi con moooolta calma, una buona colazione, una passeggiata in montagna, e poi tante coccole al pomeriggio

stasera che si mangia?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio

stasera che si mangia?
    pesce arrosto (orato o spigola) che fame!!!

rigiro

Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    penso il thè!

che fate quando piove?

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    bar o localino.. (spesso bar visto che sto un una città che ha una "quasi" assurda cultura del bar, ce ne sono tipo1,2,3,4...mmm..tipo 6 solo che puoi vedere dalla piazza principale.. .. cioe alcuni stanno a na 20ina di mt di distanza tra loro)..

siete mai stai innamorati veramnte?

Blog Entries
    1
    Sì, e non lo sono più....
    rigiro.

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    si una volta sola e forse non lo sarò più

rigiro
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio

siete mai stai innamorati veramente?
    si una volta...e non so se capiterà di nuovo.....

rigiro

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Una volta, per ora...non vedo l'ora ricapiti ancora

rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    ho capito che lo sono ora... lo sono davvero...

Avete mai avuto voglia di fare qualcosa ma la paura vi ha frenato?
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Blog Entries
    1
    Praticamente sempre
    però, ultimamente, almeno un passettino l'ho fatto....se finisco a disegnare in piazza Duomo assieme ai madonnari, vuol dire che dovevo fidarmi della paura.

rigiro

Il mio primo blog!!!

Pagina 1545 di 1677 PrimoPrimo ... 545104514451495153515431544154515461547155515951645 ... UltimoUltimo

Privacy Policy