Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e vabè...che sarà mai
..... che vita sarebbe con tutte e solo certezze
ma hai visto Lucy che ha fatto l'alternativa... ha il profilo con le nuvole... e noi al max abbiamo messo un colore a caso...e visto che ci sto...per me è stata lei a scrivere nei tag lialy non studia.....
![]()
Modalità: Spettegoliamo su Lucy ON![]()
nol'ho scritto io LIALY NON STUDIA
![]()
noooè diventato brutto....ma proprio lì dovevano metterla la pubblicità
Biz fai qualcosametti una buona parola
![]()
mi sta per venire un embolo [ che poi sarebbe un trombo mobile]
ora mi sbafo il gelato ecco.
Signorina alessandra l'attendevo su msn come la broccola![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma.....è colpa del mio insolitamente folle pc che va tutto a due??
mi sa che ora riavvio....
biz posso bannare a vita alessandra che insinua...azzeccandoci
che non mi ingozza....
maledetti copionili conosco ma ogni volta vincono loro...
pur'io messaggio pubblicitario....
chiaramente se scopri qualcosa fischia..ulula, inviami segnali di fumo.....
non voglio studiare![]()
Brutto Brutto
Ma io non volevo fare l'alternativaE' che mi piacciono troppo queste cose, datemi questi giochini e io sono felice
farei anche tutti i vostri profili!
ok puoi fare il mio...fotina tramonto blu arancio sul mare ...che monotona che sono...mare tramonti e poca volgia di studiare
quando inizi?dai su su su su
Ma non posso farlo![]()