si eccome.. e non ti puoi nemmeno recriminar nulla perche è un limite tuo
RIGIRO
si eccome.. e non ti puoi nemmeno recriminar nulla perche è un limite tuo
RIGIRO
Parecchie voltema per lo più sono paure stupide, e come ha detto Raffaele, non me la posso neanche prendere con qualcuno (se non con me)
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
abbastanza spesso, ma sto cercando di smussare i miei spigolosi angoli
rigiro
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
difficile da spiegar in 2parole..il sistema è corrotto sì,ma fermar il calcio non serve secondo me..il discorso è lo stesso che si fa per il vivere civile(che risultano oramai solo belle parole,
brutto da dir ma è cosi)..certezza della pena,pene piu severe,temi che si affrontano per tutto oramai..
importante è la presa di posiz dell'atalanta sui suoi tifosi e sulle partite a bergamo..
cosa ,in questo preciso istante, vi regalerebbe un sorriso?
lui che mi dice che è sotto casa mia..con una cioccolata calda..panna e frollini al burro... (nno partire che so che ne sei capace)
rigiro
trovarlo davanti al portone di casa con un cornetto integrale e un bel sorriso
rigiro
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
...il sole..e pranzo in costiera..
RIGIRO
beh...diciamo che in questo periodo sorrido spesso...
Vorrei che sparisse questo peso che ho dal cuore... per essere anche serena..
Per un sorriso mi basterebbe vedere la mia gattona con la codona alzata...
Cosa farete questo w-end?
Ultima modifica di riversky : 16-11-2007 alle ore 16.19.01
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
essere già pronta per l'esame di stato, non avere un brufolo in piena faccia, avere 3 kili di meno, avere il naso caldo....è congelato, sento che tra un po' si staccherà...
rigiro!!!
domanica ho organizzato una cena con alcuni amici a casa mia...
oggi e domani non so
rigiro
Ultima modifica di Crazymoon : 16-11-2007 alle ore 20.04.20
ho l'inaugurazione del negozio del mio boy!
rigiro
quiz a perdere
e adolescenza per l'esame del18dicembre![]()
rigiro
domani sera festa di laurea di mia sorella,domenica non ne ho la più pallida idea(forse cinema).
rigiro