bene, upm, se fai un salto da me te la offro con piacere....
naturalmente l'invito č esteso a tutti!
bene, upm, se fai un salto da me te la offro con piacere....
naturalmente l'invito č esteso a tutti!
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
La signora uppm, č servita
ci sono piste di atteraggio dalle tue parti, upm ?
ma grazie upmche tesoro che sei
upms...quando vi va...potrei farvi fare un giro enogastronomico di tutto rispetto...
marlin, per il tuo snoopy aeroplanino basta il mio terrazzo...ma abbiamo l'eliporto...
uffa...stamattina non so che fare...mi sa che il gelato lo mangio sul serio e mi prendo una mattinata per iniziare a leggere "mille splendidi soli"...
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
beata te upm che non sai che fare..io ho tante di quelle cose da fare che non so in che ordine farle![]()
L'upm č la moglie di crimson(...raccontaci, com'č a letto?
)
ehilā!!! cominciamo il gossip di primo mattino!!! notizie su crimson, l'amico diLETTO....
(Haruki Murakami)
le upm stanno gossipando![]()
L'upm vorrebbe parlassimo di lui (...a letto ovviamente)
uppm....ah giā, dovrei gossippare io di te, visto che sono tua moglie....maritino, posso parlare o ti vergogni?
upm, se sei curiosa ti svelo dei dettagli....
Ultima modifica di Morgana-z : 15-07-2008 alle ore 10.35.18
(Haruki Murakami)
L'upm sta per sfogare le sue frustrazioni riguardo l'insoddisfacente rapporto col marito ras![]()
le upm si interrogano sui miei rapporti con mio marito![]()
upm...ras č mio marito....ora sta a vedere che č pure bigamo!!!!!!
comunque non ho detto che sia una storia insoddisfacente....in realtā non ho detto nulla...
(Haruki Murakami)
Buongiorno upm
Upm mi trovi un marito?