• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1547 di 3682 PrimoPrimo ... 54710471447149715371545154615471548154915571597164720472547 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,191 fino 23,205 di 55221
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

si si...la scusa...vedi che vuoi rimanere alternativa .....
    dopo le sessioni d'esame lo facciamo...e mi suggerisci i passaggi da fare....annotali nel caso dovessi dimenticarli....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Non posso dimenticarli perchè non li so sono andata per prove ed errori

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

io non riesco neanche per prove ed errori

Niente Lì al momento l'ululato lo rimando.....e mi vado a mangiare un gelato per risollevare il mio umore dal tentativo fallito
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

lialy
    Ospite non registrato

non ho capito se hai caricato una foto delle tue??

ho provato a fare prove ed errori ma mi son venuti solo gli errori...non sono riuscita nemmeno a fare l'album ..non ho il cervello collegato x studiare non ho mangiato la stracciatella a pranzo xchè mamma mi ha fatot un primo gigantesco ho il fidanzato in giro con i suoi 2 amori? ed io son qui?

cacchio sembro la piccola fiammiferaia di giobbe covatta

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ho provato a fare prove ed errori ma mi son venuti solo gli errori...

daaaaaai che potete farcela benissimo!
    - create un album (per fare questo dovete chiedere a Biz mi sa, noi utenti comuni abbiamo le opzioni diverse da quelle che hai incollato tu)
    - caricate l'immagine sfondo
    - copiate il link e incollatelo dove c'è scritto background image
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 27-08-2008 alle ore 18.31.47

lialy
    Ospite non registrato

...sono due giorni che cerco la strada sia per i libro x studiare che x l'album x giocarellare... come vedi... non ci sono riuscita
    modalità: piccola fiammiferaia ON

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Sarai mica in astinenza da red bull?

Ho appena scoperto un'altra cosa...
    Se sul profilo di qualcuno vai nello spazio per scrivere i messaggi, e clicchi dove c'è scritto "View Your Conversation with ...." si apre la pagina dove ci sono solo i messaggi tra te e quella persona
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 27-08-2008 alle ore 18.46.48

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

non ho capito se hai caricato una foto delle tue??

ho provato a fare prove ed errori ma mi son venuti solo gli errori...non sono riuscita nemmeno a fare l'album ..
    cacchio sembro la piccola fiammiferaia di giobbe covatta
    forse se uniamo i miei errori e i tuoi esce fuori qualcosa
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio

daaaaaai che potete farcela benissimo!
    - create un album (per fare questo dovete chiedere a Biz mi sa, noi utenti comuni abbiamo le opzioni diverse da quelle che hai incollato tu)
    - caricate l'immagine sfondo
    - copiate il link e incollatelo dove c'è scritto background image
    ma noi non abbiamo l'albummmmm ci manca la materia primaaaaa!!!!
    pare che i moderatori a questo mondo non abbiano vita facile e non possano giocare come tutti gli altri esseri umaniiii!!!
    ...sono due giorni che cerco la strada sia per i libro x studiare che x l'album x giocarellare... come vedi... non ci sono riuscita
    modalità: piccola fiammiferaia ON
    posso fare la piccola fiammiferaia anche io??

Se sul profilo di qualcuno vai nello spazio per scrivere i messaggi, e clicchi dove c'è scritto "View Your Conversation with ...." si apre la pagina dove ci sono solo i messaggi tra te e quella persona
    La nostra piccola Bill Gates...ecco che sei

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Ciao pallini e palline,
    da quanto tempo non scrivo nel thread palla, però seguo le vostre chiacchierate, è che scrivete tantissimo e mi perdo...
    ma ora che sono entrata anche nel club dei pallini, non posso non passare a salutarvi.
    la nuova versione di Ops è inquietante, perchè ci sarebbero troppe cose da fare ed il tempo è sempre poco, poi già ho pochissima voglia di studiare, ci mancava solo questo...
    Lia, come ti scrivevo in reputazione, visto che non puoi sopportare Patty Pravo, il 12 settembre a Molfetta ci sarà il concerto di De Gregori, se non sbaglio ti piace e volevi andarci...io ci starei facendo un pensierino, se al mio ritorno trovo ancora i biglietti, se non costano tantissimo e mi organizzo con qualche amico, volo a Molfetta per sentirlo...ho una voglia pazza di piangere quando canterà "La donna cannone" o "Rimmel", non riesco a trattenere le lacrime con quelle due canzoni, anche se poi ce ne son anche altre, che mi fanno battere il cuore.
    beh...ora continuo con la preparazione per il week-end.
    a dopo

lialy
    Ospite non registrato

si sono esattamente 2 giorni che non mi redbullo...OPs, lo sapevo già ...ok chiedo venia... altra cosa quando vedete la lista delle persone online nella home del forum...accanto agli amici ci sono delle croci ....forse se dico dei più è più carino..

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    forse se uniamo i miei errori e i tuoi esce fuori qualcosa

ma noi non abbiamo l'albummmmm ci manca la materia primaaaaa!!!!
    pare che i moderatori a questo mondo non abbiano vita facile e non possano giocare come tutti gli altri esseri umaniiii!!!

posso fare la piccola fiammiferaia anche io??

La nostra piccola Bill Gates...ecco che sei
    Saruuu io l'album me lo sono fatta che scritto così non è carino ...ma è così....

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Lia, come ti scrivevo in reputazione, visto che non puoi sopportare Patty Pravo, il 12 settembre a Molfetta ci sarà il concerto di De Gregori, se non sbaglio ti piace e volevi andarci...io ci starei facendo un pensierino, se al mio ritorno trovo ancora i biglietti, se non costano tantissimo e mi organizzo con qualche amico, volo a Molfetta per sentirlo...ho una voglia pazza di piangere quando canterà "La donna cannone" o "Rimmel", non riesco a trattenere le lacrime con quelle due canzoni, anche se poi ce ne son anche altre, che mi fanno battere il cuore.
    beh...ora continuo con la preparazione per il week-end.
    a dopo

...io adoro questa donna anche se è sempre + in toscana che in puglia ultimamente... vediamo cri che dice... pure io voglioooo piangere...anche xchè l'esame è il 9 e sicuramente piangerò
    Ultima modifica di lialy : 27-08-2008 alle ore 19.18.06

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

sono stanca la costipazione delle cellule gliali.Secondo me hanno già recepito il segnale chimico per dare avvio all'apoptosi - fine delle trasmissioni [ sinaptiche ]

Qualcosa mi dice che sono in alto mare due libri che in totale fanno 11 capitoli [ vergogna ] ancora sono da fare di sana pianta.
    Ora sono stanca , troppissimo.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ciao Auuuuuuu!!!!!!!

Saruuu io l'album me lo sono fatta che scritto così non è carino ...ma è così....
    ti sei presa i miei errori e non i hai detto niente...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

altra cosa quando vedete la lista delle persone online nella home del forum...accanto agli amici ci sono delle croci ....forse se dico dei più è più carino..
    Ma quella non è una novità mi pare ci fossero anche nella vecchia versione di Ops i + vicino ai nick amici

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Partecipante Figo L'avatar di ninetta82

ciao!!!!!!!!!!!!

Pagina 1547 di 3682 PrimoPrimo ... 54710471447149715371545154615471548154915571597164720472547 ... UltimoUltimo

Privacy Policy