per stasera sono combattuto tra 2 alternative completamente diverse..
1) na ballata
2) seratina particolare per la mia lei..
la vostra domenica tipo ?
per stasera sono combattuto tra 2 alternative completamente diverse..
1) na ballata
2) seratina particolare per la mia lei..
la vostra domenica tipo ?
Casa, cibo, coccole e Relax!!
rigiro![]()
quando fa freddo tipo oggi
vedere tanti film in dvd!!!
rigiro!!!
Spesso di pieno relax e noia
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la mia domenica tipo sarebbe gita in campagna con amici e parenti, divertimento e musica!!!!
--> dato che è un tema pubblicitaramente (?!?!) presente, vi chied....voi vedete il Natale già alle porte...o anche secondo voi...si esagera un po' troppo e solo per motivi di marketing e guadagni?
io il Natale lo sento, lo sento profondamente, la sua atmosfera mi piace tantissimo...tante cose sono effettivamente strumentalizzate dal mercato, però a me piace, il fatto che vedi tutto decorato a festa...il presepio che io adoro...i regali scambiati davanti all'albero..mi piace, che poi per i regali non divento matta a me piacciono quelle idee simpatiche senza dover spendere chissa cosa perchè per me è davvero il pensiero che conta...
rigiro
si esagera forse un po troppo pero è una tra le feste piu sentite, e visto che è cosi per tutte le famiglie ci posson anche giocar sopra..
bello ,è bello i natale chiariamo.. luci atmosfera..etc pero nulla toglie che secondo me è forse quella su cui ci posson giocar di piu..
RIGIRO
sicuramente si esagera un po', ma l'atmosfera del natale è anche questo, tutto fa parte della meravigliosa cornice che il natale porta , poi alla fine sta al buon senso delle persone apprezzare anche le piccole cose del natale ( un pensiero , un abbraccio, un sorriso ) anche perchè a natale tutto è diverso, tutto è più magico ( sembra lo slogan di una pubblicitàma vi giuro lo penso davvero
)
rigiro
Ultima modifica di ironica82 : 19-11-2007 alle ore 15.17.07
domanda retorica...
Un'altro po' ci troviamo gli alberi di Natale a Ferragosto....
(anche se dovrei iniziare a pensare ai regali....![]()
)
Se un vostro ex che vi ha lasciato per telefono vi chiedesse di uscire ma il vostro ragazzo è geloso...voi...uscireste lo stesso?
Che scusa usereste?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
..scuse non ne userei.. se tipo è unuscita per un coffee , una chiacchiera ,va bene, perche dovrei usare una scusa..sembrerebbe di voler nasconder qualcosa,
se qualcosa ancora di fondo c'è , indescrivibile, ma senti che non è per una chiacchiera e basta,
penso che un po di tempo "sul letto a guardar il soffitto e pensar" non faccia male..
(e cmq che ,nel mio caso, se alla mia ragazza dia fastidio l'incontro (gelosia) puo solo farmi piacere, anche perche penso che sia oggettiva la gelosia in questo caso! (la gelosia quando non è troppa è bella,parere mio)
rigiro per legger di voi altri pensatori
no penso che non ci uscirei, e non perchè il mio ragazzo potrebbe essere geloso, ma perchè un ex che mi ha lasciato per telefono secondo me non si merita nulla...lasciare per telefono è una vigliaccheria per cui non ci andrei...
( se mai ci andassi comunque nessuna scusa..direi la verità)
rigiro
non ci uscirei!! se una storia è chiusa lo è e basta!
se invece il vostro ex vi comunica che x motivi di lavoro si trasferirà nella vostra stessa città o paese e x di più a due passi da casa vostra, come vi comportate?
fermo restando che il mio ex è il mio dirimpettaio , cambio città io
rigiro
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!